Visualizzazione stampabile
-
ho trovato questa da 1900:
Batterie Litio-ion Anker 2 x 1900mAh per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100, EB-F1A2GBU + caricabatterie: Amazon.it: Elettronica
era quella che intendevi?
EDIT: no, quella che ho trovato è per l's2... non trovo quella da 1800 per l's+, avresti un link?
EDIT": forse questa:
http://www.amazon.it/Anker-1800mAh-L...rds=anker+1800
ma dice che è per il galaxy S.
S e S+ hanno la stessa batteria?
-
Scusate ma avrei bisogno di installare le app samsung su questa rom ho sentito parlare che si deve flashare il file zip sapete dove posso recuperarlo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
io ho comprato quella che hai linkato...vai tranquillo funziona bene...non ti aspettare miracoli comunque...però un poì più di spinta si...
Comunque il problema delle linee orizzontali alla the ring si sta proponendo anche sul mio cellulare..Purtroppo mi sa che è arrivata l'ora di pensare ad un nuovo acquisto...ma non voglio!!!
Ho letto di aggiornare la recovery con quella del team..prova la versione touch..
-
ragazzi basta OT, come ho suggerito il TD per discutere della batteria è questo, qui si parla della CM10.1 del TEAM ;)
-
..perche' il tethering non va?
Ho fatto una installazione pulita....i tre wipe....
cosa posso fare?
-
Quote:
ninosoft78
..perche' il tethering non va?
Ho fatto una installazione pulita....i tre wipe....
cosa posso fare?
Il tethering non funziona con questa rom
-
ciao ragazzi voglio provare questa rom visto che ne parlate tutti bene :D
mi sn deciso ad abbandonare definitivamente la mia stock tim XD
ho scaricato il file zip della recovery ufficiale adc team dai primi post... il file nel nome ha scritto "...fixed_signed.zip" questo vuol dire che lo posso installare direttamente dalla recovery stock? così c'è scritto nella guida neofiti confermate? dalla recovery stock devo andare su "apply update from sdcard" oppure su "install fota"? quale sarebbe la differenza?o_O
-
ciao fraleo, quando avrai tempo mi indicherai dove hai letto che nella guida per neofiti puoi flashare una custom ROM con la recovery stock, così mettiamo alla gogna step rotfl
scherzi a parte, per flashare questa ROM hai bisogno di una custom recovery aggiornata e seguire le istruzioni del flash. Leggiti bene la WIKI e la guida per neofiti, mi sa che ti è scappato qualche notizia o passaggio ;)
-
"Metodo con Recovery Signed:
Se la versione della Recovery che volete flashare è in un file .zip Signed, potete flasharla direttamente da Recovery Stock (vedi sotto)."
però non voglio sulla coscienza nessuno XD
ok quindi prima la feamod con odin? :)
scusa forse non ci siamo capiti io parlo della recovery ufficiale di ADC senza bug non del flash della rom :)
-
Quote:
fraleo92
...scusa forse non ci siamo capiti io parlo della recovery ufficiale di ADC senza bug non del flash della rom :)
esatto, sono andato anch'io come un fiume, diciamo che ora ci siamo capiti, buon flash ;)
ps: naturalmente prima CWM con odin e bootloader, poi recovery del team ;)