Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho cm 10.1 rc8 e kkernel 2.5 volevo sapere.. se volessi resettarlo come quando hai appena flashato una nuova rom, che ti chiede tutti i tuoi dati ecc. va bene se vado in recovery e faccio wipe cache davilk cache e data? grazie mille non ho voglia di riflashare tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo993
ragazzi ho cm 10.1 rc8 e kkernel 2.5 volevo sapere.. se volessi resettarlo come quando hai appena flashato una nuova rom, che ti chiede tutti i tuoi dati ecc. va bene se vado in recovery e faccio wipe cache davilk cache e data? grazie mille non ho voglia di riflashare tutto!
Il reset ai dati di fabbrica si fa da /impostazioni/memoria
-
ah ma pensavo che avendo la cyanogen non funzionasse cosi e che anzi cosi rischiavo problemi.. quindi posso fare anche avendo il cell moddato reset dati di fabbvrica e mi torna come se avessi appena flashato la rc8 con kkernel?? grazie mille
-
TARATURA DEI SENSORI DI: CAMPO MAGNETICO, ACCELERAZIONE E ORIENTAMENTO
Non ho capito dove trovo queste impostazioni, mi potete aiutare, grazie
-
I sensori di orientamento li calibri attraverso l'app bussola( la trovi nel play store )..la calibrazione orizzontale dovrebbe essere in impostazioni avanzate
-
Quote:
simo993
ah ma pensavo che avendo la cyanogen non funzionasse cosi e che anzi cosi rischiavo problemi.. quindi posso fare anche avendo il cell moddato reset dati di fabbvrica e mi torna come se avessi appena flashato la rc8 con kkernel?? grazie mille
Esatto, la procedura ti cancella tutti i dati e le app installate riportando di il cellulare al momento del flash
-
rom fleshata ieri sera sembra girare senza problemi! è davvero bella rotfl
per il flash del kernel stock RC8 27/10 aggiornato la procedura è questa?
recovery
flash kernel stock rc8
wipe cache
wipe dalvik cache
(devo fare anche il wipe data??)
reboot
?
PS. nel menu tra le applicazioni c'è anche una che si chiama "Emulatore terminale" cos'è?
-
Quote:
fraleo92
rom fleshata ieri sera sembra girare senza problemi! è davvero bella rotfl
per il flash del kernel stock RC8 27/10 aggiornato la procedura è questa?
recovery
flash kernel stock rc8
wipe cache
wipe dalvik cache
(devo fare anche il wipe data??)
reboot
?
PS. nel menu tra le applicazioni c'è anche una che si chiama "Emulatore terminale" cos'è?
La procedura va bene e il wipe data non serve
-
Quote:
fraleo92
In parole povere é come il prompt del dos su pc, occhio a non smanettarci a caso ;)
-
grazie spiderman, ma in impostazioni--memoria non c'e ripristina i dati di fabbrica,
dove lo posso trovare?