Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smeroni68
R
Dato l'impegno full del team sulla CM11.0, le sperimentazioni sulla camera sono state fermate... ci stiamo concentrando tutti su uno stesso progetto per accelerare il tutto.
Grazie al supporto PMEM ancora presente in KitKat, stiamo puntando a sfruttarlo...
Se volete un parere spassionato su KitKat... quando lo avrete disponibile, non rimpiangerete per nulla le versioni precedenti di Android... in due parole? Na Bomba!!
Abbiamo già provato l'Android RunTime (alias ART)... per chi non sa cosa sia, andatevi a cercare in rete di cosa sto parlando... anche qui posso usare due parole per spiegare l'effetto sulla fluidità e velocità del telefono: Il doppio!!
Mi fermo qua... non è giusto che vi dia troppe anticipazioni... più che altro mi odierete... ma portate pazienza... stiamo lavorando anche per voi...
non vediamo l'ora :D buon lavoro, speriamo arrivi presto ;)
ps: magari è una domanda scema, però più o meno quanto ci vorrà per avere una 4.4 stabile?
-
Ottime notizie, grazie e buon lavoro!
-
Grazie @smeroni68, puntuale e preciso come al solito!
Che invidia, ho una voglia enorme di provare KK! Non resta che attendere! :)
-
Ciao Smeroni! Perchè la TWRP touch è migliore della CWM non touch?
Qualcuno sà dirmi quale dei 4 kernel gira meglio ed ha maggiore stabilità? attualmente mi trovo bene con la stock rc8, ma se posso migliorare cambiando, lo faccio.
Quote:
smeroni68
Rispondo a tutti in un post:
Lo sviluppo della CM11.0 (basata su Android KitKat v4.4.0) è in strada (vedete la mia firma)... la versione corrente per uso interno e test la usiamo già dayly, ma di cose da sistemare ce ne sono... i sorgenti della ROM cyano sono ancora in uno stato embrionale e molte funzioni non sono ancora state rese usabili e visibili... ma appena sarà possibile chiamarla Alpha, la pubblicheremo... lo sviluppo è con memory allocator PMEM...
Se vuoi una recovery Touche del team... non aspettare che rilasciamo la CWM, perchè non è previsto questo rilascio... usa la TWRP... fidati!!
Dato l'impegno full del team sulla CM11.0, le sperimentazioni sulla camera sono state fermate... ci stiamo concentrando tutti su uno stesso progetto per accelerare il tutto.
Grazie al supporto PMEM ancora presente in KitKat, stiamo puntando a sfruttarlo...
Se volete un parere spassionato su KitKat... quando lo avrete disponibile, non rimpiangerete per nulla le versioni precedenti di Android... in due parole? Na Bomba!!
Abbiamo già provato l'Android RunTime (alias ART)... per chi non sa cosa sia, andatevi a cercare in rete di cosa sto parlando... anche qui posso usare due parole per spiegare l'effetto sulla fluidità e velocità del telefono: Il doppio!!
Mi fermo qua... non è giusto che vi dia troppe anticipazioni... più che altro mi odierete... ma portate pazienza... stiamo lavorando anche per voi...
-
Quote:
daryo24
Ciao Smeroni! Perchè la TWRP touch è migliore della CWM non touch.
Hai provato ad usarla per qualche giorno? Probabilmente no, per questo me lo chiedi....
-
Quote:
smeroni68
Hai provato ad usarla per qualche giorno? Probabilmente no, per questo me lo chiedi....
Esattamente. Il primo ed unico che flashai è stato il 6.0.1.0 tempo immemorabile fà. Mai avuto problemi (infatti s è rivelata essere l unica stabile, che fortuna aver flashato al suo tempo) fino alla vostra versione bugfree. Essendomi trovato bene ho aggiornato cwm, seppur passando da touch a non-touch.
Dunque, visto anche la tua firma, immagino sia un si.
Ed immagino che il kernel migliore sia il K.
-
Ragazzi ho da qualche giorno installata questa rom, quando entro nel drawer, alla seconda terza volta il telefono si inchioda li e non riesco a tornare alla home dovendo riavviare. Prima di flashare ho fatto Wipe Data/Cache/Davik.
Qualcuno mi può aiutare ?
-
cambia il launcher, ti consiglio apex
-
Quote:
Superpitt
Ragazzi ho da qualche giorno installata questa rom, quando entro nel drawer, alla seconda terza volta il telefono si inchioda li e non riesco a tornare alla home dovendo riavviare. Prima di flashare ho fatto Wipe Data/Cache/Davik.
Qualcuno mi può aiutare ?
Nova Launcher è il migliore secondo me
-
Quoto spiderman..Comunque la RC final penso che uscirà fra un pò di mesi..dato che sono sulla CM11 e non vedo l'ora.