Visualizzazione stampabile
-
Ma e l'originale e possibile che dia sto problema?? Capita a tutti?? Che lau cher dovrei mettere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo993
Ma e l'originale e possibile che dia sto problema?? Capita a tutti?? Che lau cher dovrei mettere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non credo faccia così a tutti, in alternativa usa Apex o Nova launcher. (Io ti consiglio Nova)
-
Lo faceva anche a me,,,,installato apex ed ho risolto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma a voi la funzione riavvia da tasto Power funziona? A me si riavvia ma ppi resta impallato sulla scritta Samsung. :what:
-
Ragazzi, che kernel mi consigliate di mettere per un utilizzo tranquillo e giornaliero del cellulare?
-
Quote:
capnet
Scusate ragazzi ma a voi la funzione riavvia da tasto Power funziona? A me si riavvia ma ppi resta impallato sulla scritta Samsung. :what:
A me funzionava (quando la avevo su)
Quote:
Artrom
Ragazzi, che kernel mi consigliate di mettere per un utilizzo tranquillo e giornaliero del cellulare?
Sono tutti ottimi, dal phenom, castagna e k^k..io IMHO preferisco il k^k quindi mi vedo di consigliarti questo.
-
Quote:
capnet
impostazioni - audio disabilita suoni alla pressione... ora si riavvia normalmente...
-
Niente da fare, è da 29 ottobre che tengo le dita incrociate...
ma ieri mattina ho accesso il cell e dopo un bel po' di boot, configurazione launcher partita,
dati di molte applicazioni spariti, addirittura qualche app scomparsa, stranamente la configurazione email è rimasta.
E forse mi devo anche ritenere fortunato che il sistema alla fine è partito.
Purtroppo questa instabilità per me è letale... cambierò ROM, a meno che qualcuno non abbia il
coniglio nel cappello. Possibile che analizzando i dati nel cell (log, ecc...) non si riesce a capire
il perché di questo comportamento? Non si sa neanche se sia dovuto al kernel o alla rom?
La mia attuale configurazione è CM 10.1 v8 + K^ kernel 3.4 v2.4ocuv (370mb di ram) + cwm 6.0.3.8 adct.
Scusate il tono stressato... ovviamente apprezzo moltissimo questa ROM, che non vorrei proprio abbandonare.
Grazie a tutti.
-
Quote:
bitvsbit
ma ieri mattina ho accesso il cell e dopo un bel po' di boot, configurazione launcher partita,
dati di molte applicazioni spariti, addirittura qualche app scomparsa, stranamente la configurazione email è rimasta.
Purtroppo questa instabilità per me è letale... cambierò ROM, a meno che qualcuno non abbia il
coniglio nel cappello. Possibile che analizzando i dati nel cell (log, ecc...) non si riesce a capire
il perché di questo comportamento? Non si sa neanche se sia dovuto al kernel o alla rom?
La mia attuale configurazione è CM 10.1 v8 + K^ kernel 3.4 v2.4ocuv (370mb di ram) + cwm 6.0.3.8 adct.
Scusate il tono stressato... ovviamente apprezzo moltissimo questa ROM, che non vorrei proprio abbandonare.
Grazie a tutti.
Vedi se la tua recovery è l'ultima versione perchè alcune hanno problemi nell'installazione, comunque la ROM è ottima ma IMHO ti posso consigliare la CM9, BUG FREE e non mi si è mai spento il cellulare :)
-
Quote:
bitvsbit
Grazie a tutti.
l ultimo kernel pero è il v2.5.
Ma è la prima volta che succede?