Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daryo24
l ultimo kernel pero è il v2.5.
Ma è la prima volta che succede?
Si, anche il mio kernel è l'ultimo ... 3.4 v2.5.
Si, mi è successo prima del 29 ottobre, un paio di volte, anche tre.
-
Quote:
Andreagia94
Vedi se la tua recovery è l'ultima versione perchè alcune hanno problemi nell'installazione, comunque la ROM è ottima ma IMHO ti posso consigliare la CM9, BUG FREE e non mi si è mai spento il cellulare :)
Si, la recovery 6.0.3.8 del team è l'ultima...non touch. Se fosse la recovery che installa male... forse dovrei mettere la TWRP? Ma mi sembra strano... visto che per quasi un mese è andato tutto ok.
-
Firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
cotoletta11
Ciao, proprio ieri ho installato questa mod, usando il kernel già presente nello zip stesso, e va tutto bene se non fosse che essendo la sim aziendale ho tutti i numeri salvati con il 4146 davanti e quando ho chiamate in ingresso non mi riconosce i nomi, ma compaiono solo i numeri, a cosa può essere dovuto?
a parte che ti conviene flashare il firmware stock allegato nel post, aggiornato al 27/10 che risolve alcuni problemini fastidiosi, da quanto è scritto nel changelog. Le chiamate in ingresso anche a me ci mette un po prima di passare dal visualizzare numero al nome
-
Quote:
daryo24
Cosa intendi? Che devo tornare alla ROM originale samsung?
-
Quote:
daryo24
a parte che ti conviene flashare il firmware stock allegato nel post, aggiornato al 27/10 che risolve alcuni problemini fastidiosi, da quanto è scritto nel changelog. Le chiamate in ingresso anche a me ci mette un po prima di passare dal visualizzare numero al nome
Daryo24 non firmware ma KERNEL, il firmware stock dovrebbe farlo tramite Odin e lo riporta alla 2.3.6 di samsung, specifica bene prima che gli utenti facciano pasticci.
Quote:
bitvsbit
Cosa intendi? Che devo tornare alla ROM originale samsung?
No, devi semplicemente scaricare il kernel stock della CM10.1 che è aggiornato ed ha dei fix. (link in prima pagina)
-
Quote:
Andreagia94
Daryo24 non firmware ma KERNEL, il firmware stock dovrebbe farlo tramite Odin e lo riporta alla 2.3.6 di samsung, specifica bene prima che gli utenti facciano pasticci.
No, devi semplicemente scaricare il kernel stock della CM10.1 che è aggiornato ed ha dei fix. (link in prima pagina)
Allora proverò il kernel stock, che in verità non ho mai e dico mai provato.... ho sempre installato cm10.1 e K^Kernel uno dopo l'altro.
Vi farò sapere, grazie.
-
ciao.. con l'app cyanogenROMdownloader riesco a flashare questa rom?? premetto che il cell ora monta questa versione
http://s22.postimg.org/yc1h5mc4x/IMG...123_WA0000.jpg
o devo per forza scaricare i file nel primo post entrare nella recovery e flashare uno per uno tutto?
-
Quote:
shakeman
ciao.. con l'app cyanogenROMdownloader riesco a flashare questa rom??...
o devo per forza scaricare i file nel primo post entrare nella recovery e flashare uno per uno tutto?
Il nostro device non è supportato
-
Quote:
shakeman
ciao.. con l'app cyanogenROMdownloader riesco a flashare questa rom?? premetto che il cell ora monta questa versione
Solo da recovery ;)