Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmyfontana
Non mi funziona hotspot- tethering WiFi. Configuro la rete ma questa non viene nemmeno rilevata sia da altro smartphone che PC.
Centrano gli apn? Grazie
L'ho già segnalato io qualche giorno fa (vedi un paio di pagine indietro)
Christopher ha risposto che è un problema della ROM e che verrà fixato nella prossima release
-
Perfetto. Attendiamo fiduciosi. :)
-
Quote:
gimmyfontana
Perfetto. Attendiamo fiduciosi. :)
Eh si... anche perché per me è una feature essenziale... speriamo :p
-
Ho installato una settimana fa questa rom ma non e` per nulla performante. Ho lag in ogni app e il launcher a volte deve "ridisegnarsi".
Quote:
pierm
Posso consigliarti questo:
oltre un ottimo nandroid backup da conservare nel pc.
- Fai il backup con TBK di tutte le apk e dati (non di sistema chiariamo), gmail hai il cloud e va bene, io uso gcloud per salvare le immagini, discussioni whatapp, sms (mi trovo benissimo), salva la configurazione del launcher (io ho il nova e permette di farlo) e la salvi sulla SD ext o pc.
dopo andiamo in recovery , io uso la TWRP (ottima rispetto alla CWM) faccio un full wipe tre volte proprio per pulire tutto, installi la rom e segui le indicazioni classiche dei thread.
Attenzione al kernel del CastagnaIT, Smeroni68 disse che non erano stati aggiornati i download dei diversi tipi di kernel, fa la domanda li e vedi se e' tutto apposto. Altrimenti qui puoi scegliere, ci sta il k^k di christopher che e' ottimo, oppure il phenomenal di Educk (pilone sta per aprire il thread a giorni) che io uso e mi trovo benissimo specie per il GPS (per ora va bene).
Valuta tu
ciao
provo cosi`... per salvare tutti i dati delle impostazioni della cyano non c'e` un modo?
-
Quote:
pierm
No non e previsto per ora. Poi scusa ma di cosa dovrebbe aggiornarsi:eek:
Non ci saranno altre versioni di questa rom?
-
Ragazzi la MOD BEATS AUDIO 2.0 ( qui sezione su XDA [MOD][2.3/CM9/CM10]**New Beats Audio Drivers V2.0** - xda-developers ) la installavo sempre sulla cyanogenmod 10.
E compatibile con questa rom? Grazie :)
-
Quote:
Paolo15395
Io sto usando la mod Pure Audio di Jeeko e con questa rom funziona a meraviglia, la migliore mod audio a mio avviso!
-
Quote:
moby90
Io sto usando la mod Pure Audio di Jeeko e con questa rom funziona a meraviglia, la migliore mod audio a mio avviso!
QUesta ? ( ★ [MOD] ◢ PureAudio™ Engine ◣ | 1.0 Studio Quality | 04.05.2013 | All Devices | - xda-developers ) :)
Ci sono due versioni quale uso ?
-
Quote:
Paolo15395
Si esatto ;)
-
Quote:
Paolo15395
Ragazzi io uso il Sony Walkman come lettore MP3... ha senso installare questa MOD?
Grazie