Visualizzazione stampabile
-
mannaggia che sfortuna.. beh mi adopero grazie cmq :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitvsbit
Cosa intendi? Che devo tornare alla ROM originale samsung?
Ovviamente intendevo kernel.
Sovrappensiero ed ho fatto un c.d. errore materiale.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi pochi minuti fa ho avuto un problema abbastanza serio.
Dunque avevo messo il telefono in carica una volta terminata lo acceso e il boot č durato pių tempo del previsto.. Una volta terminato il telefono si č comportato come se fosse la prima installazione.. cioč il wizard iniziale.. dopodichč si č improvvisamente spento.
L'ho riacceso e ogni volta che finiva il boot si spegneva da solo automaticamente.
Ho risolto effettuando un wipe factory reset un wipe chache e un wipe dalvik cache.. ma ho perso i miei dati...
cos'č successo??
-
Quote:
nextlevel
Salve ragazzi pochi minuti fa ho avuto un problema abbastanza serio.
Dunque avevo messo il telefono in carica una volta terminata lo acceso e il boot č durato pių tempo del previsto.. Una volta terminato il telefono si č comportato come se fosse la prima installazione.. cioč il wizard iniziale.. dopodichč si č improvvisamente spento.
L'ho riacceso e ogni volta che finiva il boot si spegneva da solo automaticamente.
Ho risolto effettuando un wipe factory reset un wipe chache e un wipe dalvik cache.. ma ho perso i miei dati...
cos'č successo??
E` successo quello che capita ad alcuni purtroppo... Hai avuto un errore nella partizione data, il problema č da un po che viene segnalato, ma molto probabilmente deriva da qualche bug delle cyano e lo abbiamo tuttora.
-
speriamo venga risolto... č seccante una cosa del genere.
-
Quote:
nextlevel
speriamo venga risolto... č seccante una cosa del genere.
E si... Comunque č possibile rimediare in parte attraverso shell adb da recovery oppure consiglio un bel backup quando hai tutto installato e funzionante cosi da poter risolvere agilmente.
-
una guida per questo shell adb?
-
Quote:
nextlevel
una guida per questo shell adb?
Se non hai confidenza con android debug bridge allora forse č meglio non addentrarsi altrimenti ti posso dare qualche link.:D
-
Spesso succede che quando uso il browser di sistema dopo un po' di tempo ma anche da subito a volte inizia a bloccarsi, le pagine le carica lente, tra una scheda e l'altra si blocca, premo a tal punto il tasto centrale per uscire e riavviarlo ma mi blocca completamente il telefono. Solo dopo molto tempo esce ma quando vado nel menų le app escono senza icona oppure se sono giā sul menų non mi fa pių uscire nella home. In conclusione devo riavviare sempre il cell per farlo ripartire bene.
L'ho installata da poco tempo la mod, come mai si rimbambisce cosė tanto? dovrei usare un altro browser?
-
Quote:
TheIceCave
Spesso succede che quando uso il browser di sistema dopo un po' di tempo ma anche da subito a volte inizia a bloccarsi, le pagine le carica lente, tra una scheda e l'altra si blocca, premo a tal punto il tasto centrale per uscire e riavviarlo ma mi blocca completamente il telefono. Solo dopo molto tempo esce ma quando vado nel menų le app escono senza icona oppure se sono giā sul menų non mi fa pių uscire nella home. In conclusione devo riavviare sempre il cell per farlo ripartire bene.
L'ho installata da poco tempo la mod, come mai si rimbambisce cosė tanto? dovrei usare un altro browser?
Usa Dolphin