Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris742
Da quando ho messo la r9 con il k.kernel 2,6 ho notato tanto consumo di batteria per lo stand by telefono, circa il 42%. E mi dura la metà la batteria. Ci può essere qualcosa che ho sbagliato?
anche io, da quando ho messo la r9, il telefono "succhia" tantissimia batteria. dal 100% mi è arrivato al 30% in 3h di attività e 30 minuti di schermo attivo... come kernel ho quello di default
-
Aspettiamo almeno tre cicli per valutare, forse un pelino di consumo in più, ma a prestazioni mi sembra tutta un'altra storia.
Un consiglio tenete a bada il 3g. 😁
-
personalmente unico vantaggio palese notato dalla K, l aumento del volume suoneria. Per il resto tutto risibile per un uso da cellulare, anche se parlo di una impressione da pochi giorni per entrambe
-
[QUOTE=Ahasvero;4894738]Puoi trovare la versione free su XDA. E' una vera radio FM!
ok grazie... funziona perfettamente....
-
Quote:
daryo24
Metti cpuspy e controlla se va in deep sleep dopo che spegni lo schermo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il deepsleep va benissimo.
-
Ragazzi c'è qualcuno che ha testato per bene il kernel 2.6? vorrei capire se effettivamente ci sta questo consumo eccessivo di batteria.
-
Quote:
nextlevel
Ragazzi c'è qualcuno che ha testato per bene il kernel 2.6? vorrei capire se effettivamente ci sta questo consumo eccessivo di batteria.
Mi sembra nella norma, forse il 3g sembra più reattivo nello switch e questo potrebbe far consumare un pelino di più. Le prestazioni sono ottime!
-
Quote:
nextlevel
Io ho installato il 2.6 370mb exUv... E i consumi sono aumentati rispetto la release precedente. Però anche le prestazioni sono migliorate!
Uso combinazione smartassV2 e sio.
-
Scusate c'è qualcuno che è riuscito ad impostare l'indirizzo ip statico? A casa ho l'indirizzo statico, ho aggiornato il telefono oggi e non riesco a trovare le impostazioni per specificare l'indirizzo...
Grazie in anticipo
-
Quote:
thleosw
Scusate c'è qualcuno che è riuscito ad impostare l'indirizzo ip statico? A casa ho l'indirizzo statico, ho aggiornato il telefono oggi e non riesco a trovare le impostazioni per specificare l'indirizzo...
Grazie in anticipo
Tieni premuto sulla connessione poi modifica e spunti mostra opzioni avanzate, dopo a DHCP metti statico e imposti come vuoi.