Visualizzazione stampabile
-
The Lione sinceramente no
Fluido. L'unica cosa che devo regolare bene e il governor
-
Ragazzi, ma avete notato che non c'è più il riavvio in recovery quando si accede dal tasto di accensione laterale?! Riavvia solo in modalità normale..
Sta da qualche altra aprte o effettivament enon c'è più???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sament83
Ragazzi, ma avete notato che non c'è più il riavvio in recovery quando si accede dal tasto di accensione laterale?! Riavvia solo in modalità normale..
Effettivamente non c'è. L'ho notato anche io anche se, non vorrei sbagliarmi, ma anche in altre ROM non l'ho più trovato. Io ci vado o da titanium oppure con il classico vol+power
-
Quote:
sament83
Quote:
pierm
Effettivamente non c'è. L'ho notato anche io anche se, non vorrei sbagliarmi, ma anche in altre ROM non l'ho più trovato. Io ci vado o da titanium oppure con il classico vol+power
Dopo aver attivato le opzioni sviluppatore tappando 7 volte su numero Build in info telefono, nel menu Debug ci dovrebbe essere una voce da flaggare del tipo riavvio avanzato.
-
Quote:
spiderman1961
Dopo aver attivato le opzioni sviluppatore tappando 7 volte su numero Build in info telefono, nel menu Debug ci dovrebbe essere una voce da flaggare del tipo riavvio avanzato.
Confermo quanto riferito da spiderman. Thanks
-
Non so a cosa sia dovuto, ma la connessione dati é lentissima per scaricare dal play store. Mi consigliate un reflash della ROM con wipe data ? Qualcuno ha il mio stesso problema? Possibile che per scaricare facebook o gmail passano 20 minuti?
-
Quote:
TheLion
Non so a cosa sia dovuto, ma la connessione dati é lentissima per scaricare dal play store. Mi consigliate un reflash della ROM con wipe data ? Qualcuno ha il mio stesso problema? Possibile che per scaricare facebook o gmail passano 20 minuti?
Lion ti ripeto non rilevò questi problemi. Tra l'altro nell'installazione ho solo fatto un wipe cache/dalwik sulla Pac-Man 4.1.2 . nessun problema. Riflash e caso mai fa il controllo del file in download come consiglia ivendor e fa il wipe data. A volte anche se non previsto io lo facevo, dipende dal cell. Adesso ho il kernel castagna e la fluidità in tutto e notevole.
-
Le prime impressioni non sono state il massimo. Ma dopo aver cambiato kernel con il k^kernel da 190 ha iniziato a girare davvero bene. Nessun lag. Fluida. Un Buon lavoro, ma il kernel di default non mi piaceva.
-
Ottimo, scarico subito sono curioso... Grazie a tutti.
-
ma quindi è stata rilasciata.... meglio questa o quella di davidteri?