CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 214 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Ho installato una settimana fa questa rom ma non e` per nulla performante. Ho lag in ogni app e il launcher a volte deve "ridisegnarsi".



    provo cosi`... per salvare tutti i dati delle impostazioni della cyano non c'e` un modo?
    buongiorno lic, non capisco la domanda visto che hai riportato il mio post. Se mi spieghi cerco di aiutarti.
    Che tu abbia lag come riporti mi sembra veramente moooolto strano. Sarebbe utile sapere non tanto come hai fatto il flash della rom, ma come hai ripristinato i dati e le apk. Io dei lag di cui parli non ne ho la minima traccia e nell'ultima settimana avro' fatto piangere il mio Splus per tutti i kernel e varianti che gli ho fatto sciroppare.
    Facci sapere grazie cosi vediamo se risolviamo un po' tutti,
    Ultima modifica di pierm; 17-06-13 alle 15:32

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  2.  
  3. #192
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    buongiorno lic, non capisco la domanda visto che hai riportato il mio post. Se mi spieghi cerco di aiutarti.
    Che tu abbia lag come riporti mi sembra veramente moooolto strano. Sarebbe utile sapere non tanto come hai fatto il flash della rom, ma come hai ripristinato i dati e le apk. Io dei lag di cui parli non ne ho la minima traccia e nell'ultima settimana avro' fatto piangere il mio Splus per tutti i kernel e varianti che gli ho fatto sciroppare.
    Facci sapere grazie cosi vediamo se risolviamo un po' tutti,
    grazie pierm!
    Allora, le apk si ripristinano da sole in quanto faccio il backup direttamente su google. Quindi all'installazione della rom si tira giu` tutte le mie app che avevo installato. In questa installazione non ho ripristinato i dati delle app, a meno di quelle che consentono di salvare un backup proprio online.

    La mia domanda era questa: si puo` fare un backup delle impostazioni della cyano (tastiera, allarmi, suonerie, profili) cosi` se faccio un wipe data poi posso ripristinare la rom come era prima?

    grazie ancora!
    Huawei Honor 8

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    grazie pierm!
    Allora, le apk si ripristinano da sole in quanto faccio il backup direttamente su google. Quindi all'installazione della rom si tira giu` tutte le mie app che avevo installato. In questa installazione non ho ripristinato i dati delle app, a meno di quelle che consentono di salvare un backup proprio online.

    La mia domanda era questa: si puo` fare un backup delle impostazioni della cyano (tastiera, allarmi, suonerie, profili) cosi` se faccio un wipe data poi posso ripristinare la rom come era prima?

    grazie ancora!
    Adesso e' chiaro, anche io mi avveleno ogni volta a ripristinare le configurazioni della ROM come hai precisato, sinceramente non credo che ci sia modo, anche perche' dovresti salvare delle impostazioni di configuraz base della ROM stessa e questo ti creerebbe sicuramente un....lag (:o) Se vuoi un consiglio di certo non gratificante ma almeno meno straziante, fatti degli screenshots cosi te li ricordi. Oppure cura di fosforo

    Si ma adesso te la faccio io una domanda, quel che fai e' corretto ma dove sono sti lag allora? Hai provato a fare un fullwipe tipo attila flagello.... (tre volte e poi ripristini tutto. Dopo cambia kernel quello di base e' uno stock poco fluido e prestante


    Ragazzi qualcuno di voi mi conferma che la suoneria incrementale della rom non funziona?
    mi rispondo da solo, e' un bug risolto nella prossima release (fonte Xellar XDA)
    Ultima modifica di pierm; 17-06-13 alle 17:58

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il telefono si e bloccato all' aavio, c'è il logo che ruota sempre e non va piu avanti. come lo sblocco senza ripristinare tutto? ho provato anche a reinstallare la rom sopra ma niente

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    il telefono si e bloccato all' aavio, c'è il logo che ruota sempre e non va piu avanti. come lo sblocco senza ripristinare tutto? ho provato anche a reinstallare la rom sopra ma niente
    Tranquillo, stacca la batteria. Lasciala staccata per una 30 secondi. Dopo la rimetti , riapri in recovery e fai un full wipe tre volte. Te ne accorgi che lo fa sempre piu' veloce come pulizia. Rimetti rom e gaps, attenzione ai passaggi
    e riavvii.
    poi ci fai sapere

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    il telefono si e bloccato all' aavio, c'è il logo che ruota sempre e non va piu avanti. come lo sblocco senza ripristinare tutto? ho provato anche a reinstallare la rom sopra ma niente
    Se dura uno o due minuti è normale perchè deve ricostruire la dalvik cache, se invece dura più di tre minuti allora prova a fare un wipe cache e dalvik cache. Se non va ancora, prova a riscaricare la rom perchè potrebbe essere corrotta.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si, ma non volevo perdere niente, facendo un full wipe devo reimpostare tutto. non posso evitare di fare il wipe data?

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma la rom gia era installata, avevo aggiunto l'aries part

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,834
    Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    ma la rom gia era installata, avevo aggiunto l'aries part
    Ecco perché bisogna fare un backup prima di agire sul sistema

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

  11. #200
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Adesso e' chiaro, anche io mi avveleno ogni volta a ripristinare le configurazioni della ROM come hai precisato, sinceramente non credo che ci sia modo, anche perche' dovresti salvare delle impostazioni di configuraz base della ROM stessa e questo ti creerebbe sicuramente un....lag (:o) Se vuoi un consiglio di certo non gratificante ma almeno meno straziante, fatti degli screenshots cosi te li ricordi. Oppure cura di fosforo

    Si ma adesso te la faccio io una domanda, quel che fai e' corretto ma dove sono sti lag allora? Hai provato a fare un fullwipe tipo attila flagello.... (tre volte e poi ripristini tutto. Dopo cambia kernel quello di base e' uno stock poco fluido e prestante


    Ragazzi qualcuno di voi mi conferma che la suoneria incrementale della rom non funziona?
    mi rispondo da solo, e' un bug risolto nella prossima release (fonte Xellar XDA)
    Il triple wipe non l'ho ancora provato (ma che differenza c'è col fare una sola volta il full wipe?).
    Domani provo e vi dico!
    Huawei Honor 8

Pagina 20 di 214 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy