Visualizzazione stampabile
-
ragazzi i link delle Gapps nella prima pagina fanno scaricare file corrotti.
ci ho messo un po a capire che dovevo trovare un altro istaller per le Gapps.
per favore cambiate i file uppati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Ragazzi ultimamente sto vedendo che la recezione della linea telefonica è sempre bassa... 2 massimo 3 tacchette.. cosa potrebbe essere? la baseband?
Io ho la XXKPO e va bene (Wind)
-
io ho la DDKP9.. la tua è più recente? forse devo aggiornarla..
-
Quote:
salvon
ragazzi i link delle Gapps nella prima pagina fanno scaricare file corrotti.
ci ho messo un po a capire che dovevo trovare un altro istaller per le Gapps.
per favore cambiate i file uppati.
Cerca qui sul forum il thread delle Gapps XS e ti togli il pensiero.
Quote:
nextlevel
Si se non erro è l'ultima baseband, aggiorna e vedi un pò
-
Quote:
Andreagia94
Cerca qui sul forum il thread delle Gapps XS e ti togli il pensiero.
Si se non erro è l'ultima baseband, aggiorna e vedi un pò
Le gapps le ho trovate cercando fra i post del thread...però so dovrebbe sistemare comunque la prima pagina, prima o poi qualcuno rimarrà impelagato!
Ora sono con tapatalk non riesco a recuperare il post da cui ho scaricato le gapps. Puntava a xda
-
Quote:
Andreagia94
Io ho la XXKPO e va bene (Wind)
Quote:
nextlevel
Quote:
Andreagia94
.....Si se non erro è l'ultima baseband, aggiorna e vedi un pò
Non confondiamo le idee ragazzi, basta usare la funzione cerca e leggere le guide (tutti i post): la baseband più recente è la kpo e kp7 (brand vodafone), la kp9 è l'ultima uscita ma è anche basata su di un firmware indiano del 2012. Consiglio di leggere questo TD dove ktulu ci spiegava:
Quote:
ktulu
... La xxkpo è la banda base del firmware italiano 2.3.6 no brand (il famoso value pack, nonché ultimo disponibile)... La banda base ddkp9 (si chiama così anche se per qualche motivo il file si chiama bukp9) è la banda base dell'ultimo firmware indiano... Che però posso garantirvi (ho controllato l'md5) è la stessa banda base di un firmware indiano vecchio di almeno un anno (non ricordo precisamente)... Per questo motivo ne sconsiglio l'uso... Non solo è indiano (posso immaginare che le caratteristiche della rete in quella zona siano diverse dalla nostra, anche se comunque non dovrebbe essere un grosso problema questo) ma è anche vecchio... Consiglio l'uso della xxkpo o la bukp7 (quest'ultima è del firmware italiano brand Vodafone value pack)
Quote:
ktulu
....la kp9 non è più recente della kpo o della kp7. la kp9 è si uscita nell'ultimo firmware indiano, ma era anche nel vecchio firmware indiano datato aprile 2012 (l'ho verificato personalmente)
per altre domande postate nel TD della baseband che ho indicato e qui rimaniamo in topic ;)
-
1 allegato(i)
Ho cercato un po' in giro, ma non riesco a capire se il comportamento della batteria con i dati cellulare attivo è normale per questa rom.
Ho CyanogenMod 10.1 [ADC Team] Release 9 con kernel stock della rom, e banda base XXKPL.
L'unico problema che riscontro è questo, che appena attivo i dati cellulare si mangia la batteria, ho lasciato tutta la notte con i dati attivo e dopo 10 ore è a 0%, c'è una qualche soluzione?
Grazie in anticipo
-
Tieni il telefono in 2g che per ricevere messaggi e email funziona perfettamente e switcha in 3g solo quando devi navigare.
-
Notavo ora con CPU Spy che non va in Deep Sleep con i dati 3g attivi, proverò con il 2g anche se con lo stock era ininfluente sul consumo di batteria
-
Quote:
Krdan
Notavo ora con CPU Spy che non va in Deep Sleep con i dati 3g attivi, proverò con il 2g anche se con lo stock era ininfluente sul consumo di batteria
Allora se non va in 2g è tutto un altro paio di maniche.