Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krdan
Ho cercato un po' in giro, ma non riesco a capire se il comportamento della batteria con i dati cellulare attivo è normale per questa rom.
Ho CyanogenMod 10.1 [ADC Team] Release 9 con kernel stock della rom, e banda base XXKPL.
L'unico problema che riscontro è questo, che appena attivo i dati cellulare si mangia la batteria, ho lasciato tutta la notte con i dati attivo e dopo 10 ore è a 0%, c'è una qualche soluzione?
Grazie in anticipo
Aggiorna la baseband
-
Ho aggiornato a XXKPO, controllo come va sia in 2g che in 3g e al limite provo la BUKP9. Per ora ho messo la XXKPO perché ho visto che in tanti hanno quella e sembra andare bene, per ora posso dire che con la XXKPO almeno va in deep sleep.
-
io comunque con XXKPO consuma sempre tanta batteria tra il 7-10% all' ora in standby.....voi impostate qualche cosa per consumare meno batteria è assurdo che con la connessione dati attivata consumi tanto anche non facendo niente.
-
Ho un serio problema. La rom si mangia la batteria. Stamattina l'ho usato 30 minuti con wiki ed è sceso del 10%, poi è stato in modalità aereo dalle 10 alle 13 ed è calato di un altro 10%, poi usato 15 minuti con 3g acceso ed è sceso di un 15% e poi l'ho di nuovo messo in offline. Dalle 14 alle 16.36 è calato dal 65% al 20% (con 3g). Come risolvo?
Non ci sono applicazioni che ciucciano batteria, ho fatto 5 minuti di chiamata, la luminosità è al minimo. L'unica cosa è che c'è sempre 3g o wifi, ma per me è obbligatorio tenerlo. Come risolvo? Sono disperato. Altrimenti devo iniziare a girare con un caricatore in tasca... E vorrei evitare.
-
Quote:
blacklollo
Ho un serio problema. La rom si mangia la batteria. Stamattina l'ho usato 30 minuti con wiki ed è sceso del 10%, poi è stato in modalità aereo dalle 10 alle 13 ed è calato di un altro 10%, poi usato 15 minuti con 3g acceso ed è sceso di un 15% e poi l'ho di nuovo messo in offline. Dalle 14 alle 16.36 è calato dal 65% al 20% (con 3g). Come risolvo?
Non ci sono applicazioni che ciucciano batteria, ho fatto 5 minuti di chiamata, la luminosità è al minimo. L'unica cosa è che c'è sempre 3g o wifi, ma per me è obbligatorio tenerlo. Come risolvo? Sono disperato. Altrimenti devo iniziare a girare con un caricatore in tasca... E vorrei evitare.
Prova a tenere in 2G quando non navighi e controlla GPS
-
Ho tre, non posso passare su 2g. Il GPS è spento.
-
Quote:
blacklollo
Ho tre, non posso passare su 2g. Il GPS è spento.
Che kernel usi?
-
-
Quote:
blacklollo
Quello stock.
Prova a cambiare altrimenti non saprei
-
Io proverei con un altra batteria forse questa è andata