Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krdan
Che cos'è Heimdall e come funziona?
-
Quote:
Matt95
Ragazzi è da poco uscita la Release 1 della CM10.1 ION completamente funzionante.
Che dite, aggiorno qui o faccio un nuovo thread come su XDA? Chiedo perché poi ho paura che, con molte discussioni molto simili, il forum possa diventare di più difficile consultazione da parte degli utenti più inesperti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Nuovo thread!
-
Quote:
Ahasvero
Nuovo thread!
Looooool mitici!!!!
-
-
Quote:
Andreagia94
Con ION che cambia?
Essenzialmente dovremmo avere maggiore velocità di esecuzione e maggiore fluidità.
-
Ragazzi, è stato aperto il nuovo thread per la CM10.1 ION. Si può aggiornare tranquillamente dalla R9, al momento però non si possono usare kernel alternativi. Questo il link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...nel-3-4-x.html
-
Quote:
Krdan
Aggiornando la banda base pare di aver risolto il problema del consumo di batteria, sia con la KPO che con la KP7 pare funzionare correttamente, al momento ho lasciato la KP7 perché pare avere una recezione migliore in 3g.
Mi dispiace solo che non posso mettere il K^Kernel perché non funziona il tethering wifi, ma per il momento sono molto soddisfatto della rom, almeno riesco a usare il cellulare, con la stock ormai era un calvario.
Ciao,
il tethering wifi funziona sulle versioni 3.4 del kernel, non sul 3.0.
-
io ho una rc8 mi conviene aggiornare alla 9 per mettere la ion?
-
No anche da varie versioni PMEM si può
-
Quote:
sirciarly
io ho una rc8 mi conviene aggiornare alla 9 per mettere la ion?
Beh se vuoi aspettare a mettere la CM11, io te la consiglio. Messa ieri e va davvero bene. S stanno anche uscendo i kernel che la supportano.