Ma anche a voi, impostando modalità gsm/wcdma automatica, si resetta in wcdma preferita? è un problema di ROM o di k kernel? Ho release 9
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi, impostando modalità gsm/wcdma automatica, si resetta in wcdma preferita? è un problema di ROM o di k kernel? Ho release 9
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve, sto avendo un problema con questa Rom. Dopo aver verificato che tutto funzionasse bene, e mentre stavo anche facendo il restore delle app da Titanium, questo' ultimo mi ha detto che non riusciva più a trovare il file del backup. Cercando le possibili soluzioni al problema, ho trovato che ciò accade perché con JB la memoria interna viene segnata come sdcard0 e quella esterna sdcard1. Per quest'ultima, devo dire che a seconda di come va al file manager, a volte mi fa vedere che il contenuto è effettivamente in storage/sdcard1 e carica anche la musica, a volte no. Ma per quella interna, niente da fare, sdcard0 è vuota e ha dei permessi strani, mi pare -d------- , stessa cosa per /usbstorage o quello che è. Dopo varie ricerche, avevo trovato qualcosa a proposito di >impostazioni>memoria>premere menú > cambiare le impostazioni, ma ci sono solo tre flag che non capisco come possano influire. Qualcuno saprebbe spiegarmi meglio? Ve ne sarei molto grato, Thanks :)
Scusate ragazzi, ma perché no posso modificare il volume in chiamata quando uso le cuffie? Alzandolo e abbassandolo non cambia nulla ed è altissimo! La barra si sposta ma non percepisco alcun cambiamento... è molto fastidioso
Se a qualcuno servisse mai, cosa che ritengo poco probabile, ho parzialmente risolto il problema con un semplice accorgimento.Spoiler:
Tuttavia non riesco ancora a capire con quale logica il sistema decisa se montare o meno la memoria, infatti ripeto che a volte l'ha montata da sola. Qualcuno sa spiegarmi ?
Controlla i permessi che ha per leggerla
I permessi cambiano a caso, quando la monta da solo si trovano immediatamente con d---rwxr-x , così come solo per la sdcard1 che viene montata sempre. Quando invece non la monta da solo, aprendo il file manager si vede che sdcard0 ha d---------. Cambiano, non so perché, senza motivo a volte non la monta.