Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Problemi nel file system??? Formatta le memorie.
Quindi dici che formattando l'interna (ora mi pare che sia in FAT32) e l'esterna (mi pare sia in FAT16) si risolve il tutto?
-
Quote:
Snapp
Quindi dici che formattando l'interna (ora mi pare che sia in FAT32) e l'esterna (mi pare sia in FAT16) si risolve il tutto?
Se le memorie non sono danneggiate si, certo che quella esterna per essere fat16 mi sa che è vecchiotta forse il problema sta li. Prova a formattare la SD esterna almeno in fat32 oppure sostituirla con una più prestante. Le SD sono spesso fonte di problemi inaspettati! :D
-
Quote:
Leorocky
Se le momorie non sono danneggiate si, certo che quella esterna per essere fat16 mi sa che è vecchiotta forse il problema sta li. Prova a formattare la SD esterna almeno in fat32 oppure sostituirla con una più prestante. Le SD sono spesso fonte di problemi inaspettati! :D
Allora sostituirò a breve la sd esterna con una migliore, e formatterò quella interna, grazie :D anche se dubito che quella esterna possa influire sulla lettura dell'interna (?) ho capito male, credo :o
-
Quote:
Snapp
Allora sostituirò a breve la sd esterna con una migliore, e formatterò quella interna, grazie :D anche se dubito che quella esterna possa influire sulla lettura dell'interna (?) ho capito male, credo :o
Se è quella interna allora formatta da recovery e spera che non sia danneggiata, che recovery hai? Ti consiglio le ultime del team.
-
Quote:
Leorocky
Se è quella interna allora formatta da recovery e spera che non sia danneggiata, che recovery hai? Ti consiglio le ultime del team.
Recovery ho la Cwm 6.0.1.0, installando l'ultima del team dovrei rifare il nandroid del sistema originale? Penso lo facciano in un formato diverso
-
Vorrei segnalare un problemino che continua ad assillarmi da quando ho flashato questa ROM in tutte le relase.
In continuazione continuo a trovarmi le suonerie , sia di chiamata che sms , cambiate o con altri suoni oppure con suoni inesistenti e quindi...muti. Ogni volta reimposto i suoni ma dopo un po...tac...di nuovo stessa storia. La cosa si ripete anche dopo i vari format e flash nuove versioni. Per caso è un problema già noto o sono solo io ad averlo?
Per il resto tutto alla perfezione ;)
-
Quote:
Snapp
Recovery ho la Cwm 6.0.1.0, installando l'ultima del team dovrei rifare il nandroid del sistema originale? Penso lo facciano in un formato diverso
Si è meglio rifare il nandroid nuovamente.
Quote:
LordWood
Vorrei segnalare un problemino che continua ad assillarmi da quando ho flashato questa ROM in tutte le relase.
In continuazione continuo a trovarmi le suonerie , sia di chiamata che sms , cambiate o con altri suoni oppure con suoni inesistenti e quindi...muti. Ogni volta reimposto i suoni ma dopo un po...tac...di nuovo stessa storia. La cosa si ripete anche dopo i vari format e flash nuove versioni. Per caso è un problema già noto o sono solo io ad averlo?
Per il resto tutto alla perfezione ;)
Il tema suonerie nelle cyano a volte non è perfetto e richiede delle accortezze affinché tutto fili liscio.
1)Intanto ti consiglio di convertire il formato in .ogg e impostarlo con il flag ANDROID_LOOP TRUE con un software come ANDROID_LOOPER.
2)Devi rispettare una gerarchia di cartelle nella tua SD, le suonerie come anche gli allarmi e suoni di notifica devono andare in:
SD:\media\audio\alarms
SD:\media\audio\notifications
SD:\media\audio\ringtones
3)Controlla il servizio di sistema che si occupa di gestire i file multimediali Media Storage ed in caso cancella i dati riavvia ed aspetta che il processo media abbia finito la scansione delle sd.
-
Grazie Leorocky , allora:
Per il punto 1 provvederò
Punto 2 dovrei essere già a posto.
Per il punto 3 ...non so come si fa :-[
-
Quote:
LordWood
Grazie Leorocky , allora:
Per il punto 1 provvederò
Punto 2 dovrei essere già a posto.
Per il punto 3 ...non so come si fa :-[
Allora vai in impostazioni/applicazioni/tutte cerchi Media Storage, click e cancelli i dati e riavvii.
Dopo il riavvio aspetti un pò permettendo a Media Storage di finire la scansione delle sd, dopo imposti le suonerie.
-
Ok fatto , grazie mille. :) Speriamo vada a posto... ;)