Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flea93
No, mi sono rotto, provo direttamente a fare un upgrade a 4.3 ADC, dato che la 4.4 è ancora beta...
Provo a starmi col kernel stock per un po', poi magari vedo il k^kernel ( perché il castagna per 4.3 non c'è )
Castagna ha altri progetti (vita privata) che vale molto di più..comunque la CM11 pur essendo beta va benissimo.
Ps: se con altre ROM fa così, torna alla stock e poi reinstalla una nuova ROM.
-
Quote:
Andreagia94
Castagna ha altri progetti (vita privata) che vale molto di più..comunque la CM11 pur essendo beta va benissimo.
Ps: se con altre ROM fa così, torna alla stock e poi reinstalla una nuova ROM.
Se continua così lo lancio dalla finestra... ahahaha
A quel punto non mi converrebbe, piuttosto, fare un wipe internal sd/system?
-
Quote:
Flea93
No, mi sono rotto, provo direttamente a fare un upgrade a 4.3 ADC, dato che la 4.4 è ancora beta...
Provo a starmi col kernel stock per un po', poi magari vedo il k^kernel ( perché il castagna per 4.3 non c'è )
Secondo me è il k^kernel. Sono a quasi un mese e mezzo con lo stock kernel senza problemi (grat grat): un record! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
bitvsbit
Secondo me è il k^kernel. Sono a quasi un mese e mezzo con lo stock kernel senza problemi (grat grat): un record! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No, prima avevo il castagna! Forse era perché era la versione exUV, ma l'ho tenuta per mesi prima che mi desse questo problema... ora provo il k^kernel UV ( non exUV ) magari
-
Quote:
Flea93
No, prima avevo il castagna! Forse era perché era la versione exUV, ma l'ho tenuta per mesi prima che mi desse questo problema... ora provo il k^kernel UV ( non exUV ) magari
Io ho sempre provato l'UV 370 e ho avuto cm problemi. In bocca al lupo.
-
Quote:
bitvsbit
Io ho sempre provato l'UV 370 e ho avuto cm problemi. In bocca al lupo.
Androidiani App
Il 370 per la 4.3 non c'è, hanno fatto solo il 352... il kernel UV ti dava problemi di boot loop???
-
Ma non si parlava della 4.2? Io sono ancora alla release 8. Solo una volta il bootloop. Le altre ho avuto problemi con i dati delle applicazioni, che in pratica per devo.
-
Quote:
bitvsbit
Ma non si parlava della 4.2? Io sono ancora alla release 8. Solo una volta il bootloop. Le altre ho avuto problemi con i dati delle applicazioni, che in pratica per devo.
Androidiani App
Metti la CM10.1 ION che è nel nuovo thread oppure passa alla CM11 ION. Questa ROM non è più supportata...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Metti la CM10.1 ION che è nel nuovo thread oppure passa alla CM11 ION. Questa ROM non è più supportata...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Io sono passato alla 4.3 ION più recente, che sembra più affamata di ram ( trebuchet spesso si chiude o si ricarica in automatico quando torno nella home... ) ma aspetto release non beta per la 4.4
-
Quote:
Flea93
Io sono passato alla 4.3 ION più recente, che sembra più affamata di ram ( trebuchet spesso si chiude o si ricarica in automatico quando torno nella home... ) ma aspetto release non beta per la 4.4
Non sai cosa ti perdi nell'attesa...
Ti rendo noto che fin dalla Alpha1 la rom era usabile dayly... Se vuoi un consiglio provala... Non torni indietro, fidati!