Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace75
Ragazzi è normale che ogni tanto, al risveglio dal deep sleep, trovo il telefono senza connessione (dati cellulare, non wi-fi)... infatti dopo pochi secondi che ha lo schermo acceso arrivano a raffica mail, whatsapp, hangout, etc...:o
A volte per riattivare i dati devo mettere in modalità aereo per qualche secondo :p
Hai per caso installato qualche sorta di "Battery Saver" sul tuo dispositivo?? poiché se hai installato una di quella.. a mio modesto parere inutili app... rimuovila e tornerò tutto normale...
-
Perche col kernel di castagna non funzionano i video su tutte le versioni?
-
Quote:
Paolo15395
Ma anche se non ho fatto wipe data bisogna farlo ?
Quote:
Christopher83
No tranquillo, non faccio wipe data da più di un mese e di rom CM 10.1 ne ho installate parecchie... ;)
Ciao Christopher, potresti farmi un grande favore ? :) penso non sia l'unico, ricordo che nella cm10 Ivendor aveva fixato il Face Unlock, ruotando la camera frontale, potresti dargli un occhiata e vedere se è possibile risolverlo nella release 2 della rom? ti ringrazio e ringrazio tutti gli altri Dev! avete fatto un ottimo lavoro! poi il tuo kernel è fantastico! v1.3 perfetta!!
-
voglio rifare un'installazione pulita, va bene se dopo la rom flasho le gapps v2 o devo comunque disinstallare qlc prima?
-
Quote:
gerudsquared
Perche col kernel di castagna non funzionano i video su tutte le versioni?
"BIGMEM - Versione con 369MB di memoria libera (NB: riprese video a 720P non possibili)... la versione normale ha 352MB liberi!"
-
Quote:
leonidarusso
voglio rifare un'installazione pulita, va bene se dopo la rom flasho le gapps v2 o devo comunque disinstallare qlc prima?
Full wipe rom e gapps v2...
-
Quote:
Gibtto
Full wipe > rom > gapps v2...
Così si capisce meglio
-
Non funzionq proprio la videocamera! Appena fai partire il video si blocca tutto anche con il kernel senza Bigmen!
-
Quote:
Gibtto
Full wipe rom e gapps v2...
Quote:
Gibtto
"BIGMEM - Versione con 369MB di memoria libera (NB: riprese video a 720P non possibili)... la versione normale ha 352MB liberi!"
Buongiorno ragazzi, evitiamo i doppi post. Cosi non facciamo inc....re il nostro amato Dell ;)
-
Quote:
Gibtto
Hai per caso installato qualche sorta di "Battery Saver" sul tuo dispositivo?? poiché se hai installato una di quella.. a mio modesto parere inutili app... rimuovila e tornerò tutto normale...
No, niente di tutto questo... ho fatto un'installazione pulita appena uscita la ROM, reinstallando solo l'indispensabile :'(
Boh, grazie dell'interessamento, comunque ;)