Visualizzazione stampabile
-
ma il link per il download è fuori uso??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Fate come volete, ma e' risaputo ormai che quando si va ad una versione superiore di Android bisogna seguire una pulizia almeno superficiale. Poi fate come volete. In caso di casini pero' siete pregati di impararVi a memoria i primi post ;)
ehm.. pierm.. un soft wipe è una pulizia superficiale... o_O infatti quello ho consigliato, come consigliano il 90% delle persone qui.. anche se io seguo sempre il consiglio di david: qualunque ROM cambio faccio full wipe e a volte anche format system ;)
EDIT:
Quote:
marckskin96
ma il link per il download è fuori uso??
ho appena provato sia con il link della ROM che con il link delle Gapps e a me funziona marck.. nella finestra che ti si apre di dev-host clicchi sul bottone nero in mezzo alla pagina con su scritto in bianco download?
-
Quote:
leonbeson
ehm.. pierm.. un soft wipe è una pulizia superficiale... o_O infatti quello ho consigliato, come consigliano il 90% delle persone qui.. anche se io seguo sempre il consiglio di david: qualunque ROM cambio faccio full wipe e a volte anche format system ;)
EDIT:
ho appena provato sia con il link della ROM che con il link delle Gapps e a me funziona marck.. nella finestra che ti si apre di dev-host clicchi sul bottone nero in mezzo alla pagina con su scritto in bianco download?
Quoto funzionano tutti i download. Concordo sul soft wipe, infatti non era rivolto a te anzi hai fatto bene a precisarlo. E' che dalla domanda, cosi formulata, si capiva vado in install->flash riavvio tutto ok. Bisogna dire che il soft wipe di per se' non e' sufficiente se hai apk che poi necessitano di aggiornamenti alla 4.2.2 (e tu hai visto che si apre l'ira di Dio con il download che sembra l'invasione aliena delle freccette rotfl). Meglio prima un bel nandroid backup prima, cosi se fa casini ripristina tutto e poi passo passo lo seguiamo tutti. ;)
-
domanda banale...come si mette la barra di stato classico di default c'è quella con la tendina a quadratini
-
Quote:
marckskin96
ragazzi qualcuno di voi ha provato a flasharla sopra la 2.5 di ivendor?? gli ha dato problemi??:)
Si io, ma te lo sconsiglio. Alla fine ho preferito pulire tutto e ripartire da zero perché alcuni FC altrimenti sono inevitabili specie sulle app di sistema come rubrica/telefono dove i database della ROM precedente generare errori.
-
Quote:
leonidarusso
domanda banale...come si mette la barra di stato classico di default c'è quella con la tendina a quadratini
ti rispondo quotandoti il post 39 di Christofer83 nel suo TD del K^K 3.4:
Quote:
Christopher83
Questa funzionalità non è legata al kernel, ma alla rom, nella CM 10.1 è volutamente così.
La "vecchia" toolbar la puoi riattivare in Impostazioni -> Sistema -> Menù notifiche, attiva Widget alimentazione
Quello che vedi attualmente, invece, lo puoi personalizzare in Impostazioni -> Sistema -> Pannello impostazioni veloci
non scordarti il thanks a lui ;)
-
Ho notato in questi giorni un comportamento strano delle notifiche gmail e yahoo.
Seppur attive, avendo ricontrollato le impostazioni, le notifiche non arrivano. Arrivano solo se apro le due apps.
-
Quote:
Glennascaul
Ho notato in questi giorni un comportamento strano delle notifiche gmail e yahoo.
Seppur attive, avendo ricontrollato le impostazioni, le notifiche non arrivano. Arrivano solo se apro le due apps.
Le hai ibernate per caso con qualche app tipo titanium o greenify?
-
Seguo il post da poco, e da poco ho flashato la rom.
In precedenza avevo provato la 10.1 di davidteri ma la abbandonai perché non mi prendeva l'auricolare bluetooth.
A quanto pare neanche con questa ROM si è risolto il problema...o sono io che non riesco a farlo funzionare...vi risulta ci siano problemi con auricolari bluetooth?
-
Quote:
Gibtto
Le hai ibernate per caso con qualche app tipo titanium o greenify?
No, mai usate quelle apps