Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
Seguo il post da poco, e da poco ho flashato la rom.
In precedenza avevo provato la 10.1 di davidteri ma la abbandonai perché non mi prendeva l'auricolare bluetooth.
A quanto pare neanche con questa ROM si è risolto il problema...o sono io che non riesco a farlo funzionare...vi risulta ci siano problemi con auricolari bluetooth?
Buongiorno,
non sei il primo che rileva un problema sul bluetooth, adesso provo a fare un post su XDA al team e vediamo che rispondono. Puo' darsi che nella imminente R2 sia previsto. Non so dirti altro, ti consiglio aspetta un po' e poi fa la domanda sul thread del miglior kernel o aiuto splus modding.
-
Quote:
Glennascaul
Ho notato in questi giorni un comportamento strano delle notifiche gmail e yahoo.
Seppur attive, avendo ricontrollato le impostazioni, le notifiche non arrivano. Arrivano solo se apro le due apps.
Sembra molto simile al problema che ho segnalato qualche post fa... a me lo fa pure con hangouts e whatsapp, faceboook non ce l'ho.
La cosa non succede sempre ma a random lo fa, strano o_O
-
Quote:
pierm
Nulla di che tranquillo. E solo che può darsi che il terminale abbia ancora traccia di residui ROM. Puoi anche evitare
ho appena fatto il triple wipe e reinstallato rom + gapps.
Boh, io non so cosa sia successo la prima volta ma mi sembra una rom totalmente diversa (gia` dalla lock screen...).
Speriamo bene!
-
Edit : risolto ... però ho un altro problema , non c'è il menù "prestazioni" nelle opzioni...ho installato il kernel di castagna
-
Quote:
Maedras95
Edit : risolto ... però ho un altro problema , non c'è il menù "prestazioni" nelle opzioni...ho installato il kernel di castagna
Impostazioni
Info telefono
Fai 7-8 tap su numero build (ultima voce)
Così ottieni i permessi
-
Quote:
Maedras95
Vai nelle info del telefono, tappi 7 volte di fila sulla versione build, così ti appaiono le Opzioni sviluppatore nelle impostazioni!
-
Quote:
dari78
Vai nelle info del telefono, tappi 7 volte di fila sulla versione build, così ti appaiono le Opzioni sviluppatore nelle impostazioni!
Grazie mille
Edit: scusatemi ho appena riscontrato un altro problema : praticamente il play store funziona dal telefono ma quando lo apro dal browser del pc mi dice "nessun dispositivo mobile disponibile"
-
Quote:
Maedras95
Grazie mille
Edit: scusatemi ho appena riscontrato un altro problema : praticamente il play store funziona dal telefono ma quando lo apro dal browser del pc mi dice "nessun dispositivo mobile disponibile"
questo è insolito, perché se entri nel Play Store da telefono, poi prova ad andare in "le mie applicazioni" e riscaricarne una .. a quel punto sei senz'altro loggato e se vai da pc ti dovrebbe riconoscere il telefono e tutto l'elenco delle app scaricate o no. A me ha sempre funzionato...
-
Quote:
dari78
questo è insolito, perché se entri nel Play Store da telefono, poi prova ad andare in "le mie applicazioni" e riscaricarne una .. a quel punto sei senz'altro loggato e se vai da pc ti dovrebbe riconoscere il telefono e tutto l'elenco delle app scaricate o no. A me ha sempre funzionato...
Ho già scaricato qualche app dal cellulare...ma dal pc continua a darmi lo stesso problema :S
-
Quote:
Glennascaul
No, mai usate quelle apps
wipe cache e dalvik hai provato a farli?