No, le ho fatte 5 volte per la prima installazione della ROM.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ora monto la ROM in firma, ed è comoda soprattutto perché ha gli aggiornamenti OTA.
Qualcuno sa se anche questa ROM ne è fornita?
Grazie!
Matt95, ho avuto adesso la conferma che ktulu e' entrato a far parte del team come nuovo tester della CM10.1 e succ Release.
Abbiamo una risorsa un piu' alla risoluzione dei nostri problemi.
A breve aggiorno il thread dei ringraziamenti con le notizie su chi e' il nuovo tester, tu appena puoi aggiorna il primo post.
Buona serata a tutti ragazzi, coraggio.
Se volete ringraziarlo fatelo qui.
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-i9001-5.html
Ragazzi notizia generale per tutti e passate voce se qualche utente rileva il problema bluetooh. Oltre diapason c'era un altro utente gigich, so che li mandai nella sezione di pilone dei kernel o aiuto modding s plus. Ho parlato adesso con smeroni68 al quale ho esposto questo problema, mi ha consigliato di usare per adesso il k^kernel di christopher che e' quello piu' affidabile associato alla CM10.1 Castagna da parte sua sta lavorando molto al nuovo rilascio del suo kernel ma sembra aver avuto dei problemi.
grazie a tutti della collaborazione.
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
Seguo il post da poco, e da poco ho flashato la rom.
In precedenza avevo provato la 10.1 di davidteri ma la abbandonai perché non mi prendeva l'auricolare bluetooth.
A quanto pare neanche con questa ROM si è risolto il problema...o sono io che non riesco a farlo funzionare...vi risulta ci siano problemi con auricolari bluetooth?
Buongiorno,
non sei il primo che rileva un problema sul bluetooth, adesso provo a fare un post su XDA al team e vediamo che rispondono. Puo' darsi che nella imminente R2 sia previsto. Non so dirti altro, ti consiglio aspetta un po' e poi fa la domanda sul thread del miglior kernel o aiuto splus modding.
Quote:
Originariamente inviato da gigich
Ciao
Io ieri ho avuto un problema causa del uso simultaneo Bluetooth e del GPS( SYgic )Premetto che ho reinstallato tutto con tutti i wipe .
In macchina ascoltando la musica e il navigatore via Bluetooth ogni volta che il navigatore parla la musica si deve interrompere e poi riprendere ma invece non riparte piu e la radio mi da il messaggio BT low signal oppure assente , mentre se ascolto solo la musica senza navigatore tutto funziona bene .
Utilizzando il castagna il problema non mi era apparso :
Possibile ? Buona giornata