Io devo ancora provare la rc2.. ma questo "problema" me lo dava con ICS dopo aver ripristinato un backup dati (anche quelli utente presumo).. poi ho fatto un full wipe e reinstallato tutto ed è tornata normale!
Sto provando la rc2 accoppiata con l'ultimo k^kernel.
La cosa che ho notato subito è che la velocità della connessione wi-fi è aumentata sensibilmente, i lag sporadici che avevo in fase di scrittura o di navigazione nei menu del telefono sono spariti.
Prossimamente mi esprimerò anche sul battery drain.
Per il momento però mi sembra che sia la versione più stabile e performante delle cyano uscite fin'ora, se non ci saranno grandi aggiornamenti penso proprio che mi fermerò qui.
Christopher83 (24-06-13)
Ciao ragazzi domandone ???? ma il debug usb dove lo trovo ??? vado x connettere snaPpea ma senza debug ciccia !!!!!!!!!!!!!! thx all
Xiaomi redmi 4A
Si, confermo anch'io che questa nuova release in accoppiata al K Kernel di Christopher (vers. exUV 370MB), è una bomba. Fin'ora nessun bug da segnalare e molto reattiva
Qualcuno mi saprebbe consigliare un bel tema S3/S4 (magari da XDA) da provare su questa ROM?
Grazie
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Ragazzi sono il piu grande niubbo della storia , non riesco a trovare opzioni sviluppo ( da ridere caxxo ma nn lo trovo !!!!) vabbe ci sono arrivato con app che di fatto nn e altro che una scorciatoia !!!!!!
Xiaomi redmi 4A
Makkia75 (24-06-13)
Makkia75 (24-06-13)
scusate se rompo, rilancio la domanda che ho fatto qualche pagina fa..
abbiamo novità sul tethering? c'è qualcosa da flashare per farlo funzionare?
grazie!
Oooooooooooooo thx all non ci sarei mai arrivato da solo ......
Xiaomi redmi 4A