Come mai mi si ripristina sempre la tastiera stock?
Visualizzazione stampabile
Come mai mi si ripristina sempre la tastiera stock?
ok allora parto con la guida x neofiti, grazie
l'ho fatto ma appena iniziato e installato la feamode il cell non va piu si accende e c'e il il telefono con un traingolino con un punto esclamativo e il pc .. cosa cazzo e successo? non riesco ad accenderlo!!
ho riprovato ad accenderlo in download mode e rifare la procedura.. ma quanti minuti devo aspettare prima che finisca di installarsi la feamode? siamo a 6 minuti e non dice niente.. booo
hai ragione scusa, pensavo che come altri forum non mettesse quelle parole da solo sono risucito a mettere la feamod ora va ma non mi fido molto fare altro..
solo che ora come era scritto nella guida non mi va il wifi.. cosa mi consigli di fare? continuare a seguire quella guida e installare una nuova rom, oppure ripristinare con odin il firmware originale? conta che odin ci ha messo 35 minuti a finire.. quindi non funziona molto bene mi sa..
Ciao simo993 scusa se intervengo adesso. Ho letto i post del tuo intervento e ringrazio l'utente che ti ha guidato. Tuttavia devo invitarti a seguire i thread che ti hanno consigliato. Questo per evitare di crearti confusione e incasinamenti. Bisogna fare passo passo ogni cosa anche studiando un po le guide. Qui si parla di cm10.1 con argomenti specifici e con una conoscienza già acquisita. Ti aspettiamo anche per il tuo contributo al miglioramento della cm10.1 ciao;)
Concordo anche io: l'accoppiata CM10.1+k^kernel 370 exuv è strepitosa come prestazioni e come battery drain. Era da tempo che non avevo il 70% a fine serata con il mio utilizzo tipico. Gran bel lavoro: complimenti!