Visualizzazione stampabile
-
domanda per riassumere quello che ho letto finora in merito ai backup dati:
* account google per rubrica
* snappea per contatti, messaggi e apps
ma cosa posso usare per salvare, eventualmente, foto e video?
non ditemi titanium che lo odio dal profondo del cuore...
graize
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
graize
Ma scusa foto e video lasciali in memoria, con i wipe non si cancellano mica. Male che va ti fai il copia/incolla sul pc.
-
buonasera leggo che a molti di voi questa rom sicuramente fantastica è molto fluida nel mio caso quando l'S plus arriva verso il 30/35% di batteria comincia a bloccarsi in continuazione c'è una spiegazione? (utilizzo K^3.4.x OcExUv 390MB) Grazie in Anticipo!
-
Quote:
Glennascaul
graize
Voce fuori dal coro glenn, naturalmente parere personale.. Premessa: sd esterna. App: Superbackup per salvarmi (impostando sd esterna) sia rubrica (contatti), sia messaggi, sia apps (con dati), sia registro chiamate, sia calendario, sia preferiti :cool:
Per foto e video imposto sin dalla fonte il salvataggio su sd esterna. Ogni tanto back up della sd esterna (quindi tutto) su pc :D
-
ragazzi domanda io ho fatto il backup di tutto su samsung kies, va bene no?? quando poi finisco tutto che il cell e vuoto basta che recupero il backup su kies e ho di nuovo tutti i miei dati, app, foto rubrica ecc no?? grazie
-
Quote:
leonbeson
Voce fuori dal coro glenn, naturalmente parere personale.. Premessa: sd esterna. App: Superbackup per salvarmi (impostando sd esterna) sia rubrica (contatti), sia messaggi, sia apps (con dati), sia registro chiamate, sia calendario, sia preferiti :cool:
Per foto e video imposto sin dalla fonte il salvataggio su sd esterna. Ogni tanto back up della sd esterna (quindi tutto) su pc :D
ok perfetto, altra domanda da perfezionista:
ogni volta che installo la nuova rom gradirei cancellare tutte le cartelle non desiderate, ovvero tutte quelle cartelle che rimangono da precedenti apps installate e poi tolte.
sarebbe possibile? se sì, come?
-
Quote:
Glennascaul
Questo lo puoi fare anche direttamente dalla Rubrica: tasto Menu -> Importa/Esporta...
Quote:
simo993
ragazzi domanda io ho fatto il backup di tutto su samsung kies, va bene no?? quando poi finisco tutto che il cell e vuoto basta che recupero il backup su kies e ho di nuovo tutti i miei dati, app, foto rubrica ecc no?? grazie
Mi dispiace ma Kies non ti rileverà mai il telefono con una ROM che non deriva da quelle originali (come questa)...
Quote:
Glennascaul
ok perfetto, altra domanda da perfezionista:
ogni volta che installo la nuova rom gradirei cancellare tutte le cartelle non desiderate, ovvero tutte quelle cartelle che rimangono da precedenti apps installate e poi tolte.
sarebbe possibile? se sì, come?
So che esiste un'app che ha questa funzione ma purtroppo non so come si chiami :(
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
ah cavolo, allora qualcuno gentilmente potrebbe dirmi perfavore come salvare tutti i miei dati? foto, musica e video li posso passare sul pc con copia e incolla no? ma per app e soprattutto rubrica come faccio?? grazie
-
Quote:
simo993
ah cavolo, allora qualcuno gentilmente potrebbe dirmi perfavore come salvare tutti i miei dati? foto, musica e video li posso passare sul pc con copia e incolla no? ma per app e soprattutto rubrica come faccio?? grazie
Per i file multimediali si basta che gli copi sul pc. Per le applicazioni lo puoi fare con titanium backup, (ma se sei con la rom stock ti sconsiglio di ripristinare app e dati di gingerbread su questa rom perché quasi sicuramente ti potranno causare instabilità del sistema) mentre invece per la rubrica la sincronizzi semplicemente con l'account google e quando lo inserirai ti troverai la rubrica sul cell.
-
la testo da ieri e ho notato solo un battery drain più accentuato che con ROM ginger. Ho lasciato il kernel stock e mi pare molto fluido. In merito ci chiedo: il kernel stock ha bisogno del fix permissions? Il battery drain migliora con un kernel diverso? Se si, quale mi consigliate?