Dipende da quale file manager usi, c'è ne sono due.
Assicurati che sia la v7, se lo è allora è colpa di maps. Puoi scaricare su internet l'apk della 6.13, l'ultima versione prima della 7. Per ora non ci sono ulteriori soluzioni.
Visualizzazione stampabile
Nella cm10 avevo file manager e gestione file OS.
Mentre adesso ho solo file manager e non riesco ad accedere alla SD esterna. Per il momento ho risolto con una app esterna.
Sono sicuro che ho la rc7. Ho scaricato maps dal play store. Versione 7.x.x.
La sd esterna si chiama ext1, lo spazio del telefono ext0, si trovano tutti sotto la cartella storage, quindi /storage/ext1. Io adesso l'ho disinstallato quindi non so di preciso, forse hai bisogno di attivare qualche opzione.
Nono, per v7 intendo maps, la rom è a posto. Dalla 7 in poi ci sono dei gravi glicth grafici che ho notato pure io, infatti ho reinstallato la v6.13
qualcuno mi può fare un mirror su dev-host o simili dell'ultimo k kernel 390 sia uv che exuv? perchè l'università mi blocca mediafire.. Grazie :)
In File Manager, in alto ho solo sdcard0 e cliccando su di essa non mi fa scegliere altro.
Per maps istallerò la vecchia versione.
ragazzi, volevo agiornarvi sulla mia situazione di battery drain: ho messo il k kernel e i settaggi in firma e la batteria ora direi che è ottima! guardate gli screen:
http://imageshack.us/a/img202/5941/57r6.th.png
http://imageshack.us/a/img32/4940/hyzy.th.png
Anche a voi vi si presenta il problema del tasto fisico centrale?
Io lo tengo premuto ma alcune volte non funziona correttamente
Piccolo problema...
Che ne pensate?
Io quando avevo su la RC7 ho fatto questo..Allegato 82807
Adesso ho la slim la preferisco.