Dipende da quale file manager usi, c'è ne sono due.
Assicurati che sia la v7, se lo è allora è colpa di maps. Puoi scaricare su internet l'apk della 6.13, l'ultima versione prima della 7. Per ora non ci sono ulteriori soluzioni.
Visualizzazione stampabile
Nella cm10 avevo file manager e gestione file OS.
Mentre adesso ho solo file manager e non riesco ad accedere alla SD esterna. Per il momento ho risolto con una app esterna.
Sono sicuro che ho la rc7. Ho scaricato maps dal play store. Versione 7.x.x.
La sd esterna si chiama ext1, lo spazio del telefono ext0, si trovano tutti sotto la cartella storage, quindi /storage/ext1. Io adesso l'ho disinstallato quindi non so di preciso, forse hai bisogno di attivare qualche opzione.
Nono, per v7 intendo maps, la rom è a posto. Dalla 7 in poi ci sono dei gravi glicth grafici che ho notato pure io, infatti ho reinstallato la v6.13
qualcuno mi può fare un mirror su dev-host o simili dell'ultimo k kernel 390 sia uv che exuv? perchè l'università mi blocca mediafire.. Grazie :)
In File Manager, in alto ho solo sdcard0 e cliccando su di essa non mi fa scegliere altro.
Per maps istallerò la vecchia versione.
ragazzi, volevo agiornarvi sulla mia situazione di battery drain: ho messo il k kernel e i settaggi in firma e la batteria ora direi che è ottima! guardate gli screen:
http://imageshack.us/a/img202/5941/57r6.th.png
http://imageshack.us/a/img32/4940/hyzy.th.png
Anche a voi vi si presenta il problema del tasto fisico centrale?
Io lo tengo premuto ma alcune volte non funziona correttamente
Piccolo problema...
Che ne pensate?
Io quando avevo su la RC7 ho fatto questo..Allegato 82807
Adesso ho la slim la preferisco.
Ciao ragazzi! ho letto un pò i vari commenti delle persone che stanno usando questa rom e mi piacerebbe installarla.. attualmente sto usando da molto tempo oramai saranno 3-4 mesi la cyanogenmod 10 di ivendor.. volevo sapere se rispetto a quest'ultima è più stabile e con funzioni aggiuntive.. se mi consigliate di installarla insomma.. :) e sopratutto se ci sono bug da sapere..
Poi siccome ho pagato diverse app dal playstore come ad esempio poweramp volevo sapere come fare per non perderle.. ho fatto un backup delle app pagate con titaniumbackup ora? devo solo copiare la cartella sul pc?
Grazie!
non conosco l'altra rom, ma per le app posso dirti che non serve nemmeno il bkp, le app pagate me le sono sempre trovate scaricabili dal market, che si accorge che le hai già pagate, purchè usi lo stesso account.
Volevo scaricare la versione 7 visto che il mio cellulare continua a spegnersi di botta random anche con la batteria della hanker nuova da 1800, ma non va' l'host..
Comunque io ho avuto un problema con runtastic cioè avevo scaricato la versione gold grazie ad appoftheday, ma ora sono tornato utente free...dovrò contattarli
al limite posso usare queste gapps sulla cyan10 di ivendor?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO quando faccio una chiamata mi parte il blocco dello schermo .... e mi diventa tutto neroooooooooooooo :'(
e per riagganciare devo spegnere il tel .... orami me loo fa spessissimo, quasi sempre !!!! :'(
Basta così poco ???? E come direbbe Bart !!! ARCICAKKIO !!!
Ragazzi allora chi sta usando questo rom con ultima release si trova soddisfatto? Il telefono é veloce nel caricare rubrica messaggi e altro? Ad uscire dalle app é lento?
Io sto usando ics e mi trovo bene però sono incuriosito da questa rom.
Un grazie infinite a chi mi risponderà. :D:D
P.s. Ermengaldo facci sapere se risolvi. ;)
Ciao, io avevo la cm10 con nexus kernel. E mi trovavo benissimo. A parte qualche problemino.
Adesso sono passato alla cm10.1 con k^kernel exuv 390mb. E viaggia una meraviglia.
Tenuta di batteria paurosa. Fluidità uguale alla cm10. Nell'avvio la cm10.1 la trovo più veloce e il sistema è fluido ed utilizzabile da subito. Mentre con la cm10 dovevo aspettare 10 secondo per poterlo utilizzare.
Ottimo grazie!! Allora credo proprio che la proverò. :D
Devo solo capire quali sono i reali vantaggi passando da ics a questa rom. ;)
Non funziona l'host per scaricare la ROM
Scusate, sono stato via un paio di mesi e non ho potuto seguire gli sviluppi e novità di questa ROM.
Io sono fermo alla release 5, è tutto perfetto tranne che in maniera random senza nessun preavviso all'accensione del device o va in bootloop e sono costretto ad un wipe data oppure si corrompono i dati di alcune app o spariscono.
Questo problema è stato risolto o persiste?
Ok dai la installo e poi ti dico :D grazie.
Allora ragazzi ho installato tutto!
Alla prima accensione si è come fermato sulla scritta samsung s plus con in basso cyanogenmod poi si è spento.
Normale? non credo..
L'ho riacceso ed è andato avanti è comparsa la schermata successiva cioè quella del cerchio di caricamento.
Adesso sta installando le app..
Ho utilizzato il Kernel Stock RC7 15/09/2013 ho pensato che fosse buono siccome è uscito da poco..
Ecco il mio battery drain.
Ovviamente l'ho utilizzato poco.
Da puntualizzare che la batteria fa 2 anni a dicembre 2013.
Unico difetto che ho notato, forse dipenda dalla versione exuv del kernel.
Quando la batteria raggiunge il 40% le prestazioni calano. Non sempre ma se si passa da un app all'altra, si impalla un po.
Commenti..?
Anche a me non va l'host per scaricare la ROM
Io l'ho scaricata ieri sera verso le 22 e non ho avuto nessun problema
Ora va!!! Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con player mp3 collegato in Bluetooth alla macchina?
A qualcuno capita come succede a me che alla ricezione di una chiamata lo schermo si oscura e se si vuole riportare la chiamata in primo piano è impossibile?
Mi va nella barra di notifica e se la premo si oscura nuovamente lo schermo. Quindi mi è impossibile mettere il viva voce.
Ragazzi si può sostituire la gallery di base con la gallery google edition?