Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Io ho la TWRP ed è molto semplice, comunque qui si parla della ROM ed è fantastica, spero in un 4.4 del team!
Il Team sta studiando kit kat: sono cambiate molte cose nel sistema, una versione che si avvia sul nostro S+ è già pronta...ci sono però molte cose da fixare
-
I uso la CWM 6.0.1.0 Touch mi pare e va benissimo con ADC team, aspetto che il team crei la versione touch per aggiornarla...
-
Quote:
spiderman1961
Il Team sta studiando kit kat: sono cambiate molte cose nel sistema, una versione che si avvia sul nostro S+ è già pronta...ci sono però molte cose da fixare
Non sarà facile ma sono sicuro che faranno una bomba!
-
Ho provato link2sd solo che selezionando le app da disinstallare mi dice Fallito.
Solo che mi toglie l'app dal menù ma nell'elenco link2sd il nome app rimare
-
Ma della versione ION si sa qualcosa? Peccato per i driver mancanti della fotocamera :(
-
Quote:
Enermax
Ho provato link2sd solo che selezionando le app da disinstallare mi dice Fallito.
Solo che mi toglie l'app dal menù ma nell'elenco link2sd il nome app rimare
Riavvia il tel e dovresti vedere che l'app è stata disinstallata correttamente; in alternativa usa Titanium per disinstallare le app di sistema: è più sicuro secondo me
-
Quote:
KPB27
Ma della versione ION si sa qualcosa? Peccato per i driver mancanti della fotocamera :(
La versione ION è uno dei progetti su cui sta lavorando il Team: sembra che ci siano dei passi avanti, ma il problema è proprio riscrivere i driver per la fotocamera, è un lavoro che richiede tempo i nostri fantastici DEV hanno anche una vita privata. Quando sarà disponibile una versione con fotocamera la renderanno disponibile
-
Ragazzi sapete dirmi se è possibile cambiare il font di sistema con qs rom? Io non riesco a trovare l'opzione...
-
Quote:
alepav
Ragazzi sapete dirmi se è possibile cambiare il font di sistema con qs rom? Io non riesco a trovare l'opzione...
Non si può..
In alternativa prova Font Installer, lo trovi nel play store
-
Rispondo a tutti in un post:
Quote:
spiderman1961
Lo sviluppo della CM11.0 (basata su Android KitKat v4.4.0) è in strada (vedete la mia firma)... la versione corrente per uso interno e test la usiamo già dayly, ma di cose da sistemare ce ne sono... i sorgenti della ROM cyano sono ancora in uno stato embrionale e molte funzioni non sono ancora state rese usabili e visibili... ma appena sarà possibile chiamarla Alpha, la pubblicheremo... lo sviluppo è con memory allocator PMEM...
Quote:
Hirishiolo
I uso la CWM 6.0.1.0 Touch mi pare e va benissimo con ADC team, aspetto che il team crei la versione touch per aggiornarla...
Se vuoi una recovery Touche del team... non aspettare che rilasciamo la CWM, perchè non è previsto questo rilascio... usa la TWRP... fidati!!
Quote:
spiderman1961
La versione ION è uno dei progetti su cui sta lavorando il Team: sembra che ci siano dei passi avanti, ma il problema è proprio riscrivere i driver per la fotocamera, è un lavoro che richiede tempo i nostri fantastici DEV hanno anche una vita privata. Quando sarà disponibile una versione con fotocamera la renderanno disponibile
Dato l'impegno full del team sulla CM11.0, le sperimentazioni sulla camera sono state fermate... ci stiamo concentrando tutti su uno stesso progetto per accelerare il tutto.
Grazie al supporto PMEM ancora presente in KitKat, stiamo puntando a sfruttarlo...
Se volete un parere spassionato su KitKat... quando lo avrete disponibile, non rimpiangerete per nulla le versioni precedenti di Android... in due parole? Na Bomba!!
Abbiamo già provato l'Android RunTime (alias ART)... per chi non sa cosa sia, andatevi a cercare in rete di cosa sto parlando... anche qui posso usare due parole per spiegare l'effetto sulla fluidità e velocità del telefono: Il doppio!!
Mi fermo qua... non è giusto che vi dia troppe anticipazioni... più che altro mi odierete... ma portate pazienza... stiamo lavorando anche per voi...
-
Quote:
smeroni68
R
Dato l'impegno full del team sulla CM11.0, le sperimentazioni sulla camera sono state fermate... ci stiamo concentrando tutti su uno stesso progetto per accelerare il tutto.
Grazie al supporto PMEM ancora presente in KitKat, stiamo puntando a sfruttarlo...
Se volete un parere spassionato su KitKat... quando lo avrete disponibile, non rimpiangerete per nulla le versioni precedenti di Android... in due parole? Na Bomba!!
Abbiamo già provato l'Android RunTime (alias ART)... per chi non sa cosa sia, andatevi a cercare in rete di cosa sto parlando... anche qui posso usare due parole per spiegare l'effetto sulla fluidità e velocità del telefono: Il doppio!!
Mi fermo qua... non è giusto che vi dia troppe anticipazioni... più che altro mi odierete... ma portate pazienza... stiamo lavorando anche per voi...
non vediamo l'ora :D buon lavoro, speriamo arrivi presto ;)
ps: magari è una domanda scema, però più o meno quanto ci vorrà per avere una 4.4 stabile?
-
Ottime notizie, grazie e buon lavoro!
-
Grazie @smeroni68, puntuale e preciso come al solito!
Che invidia, ho una voglia enorme di provare KK! Non resta che attendere! :)
-
Ciao Smeroni! Perchè la TWRP touch è migliore della CWM non touch?
Qualcuno sà dirmi quale dei 4 kernel gira meglio ed ha maggiore stabilità? attualmente mi trovo bene con la stock rc8, ma se posso migliorare cambiando, lo faccio.
Quote:
smeroni68
Rispondo a tutti in un post:
Lo sviluppo della CM11.0 (basata su Android KitKat v4.4.0) è in strada (vedete la mia firma)... la versione corrente per uso interno e test la usiamo già dayly, ma di cose da sistemare ce ne sono... i sorgenti della ROM cyano sono ancora in uno stato embrionale e molte funzioni non sono ancora state rese usabili e visibili... ma appena sarà possibile chiamarla Alpha, la pubblicheremo... lo sviluppo è con memory allocator PMEM...
Se vuoi una recovery Touche del team... non aspettare che rilasciamo la CWM, perchè non è previsto questo rilascio... usa la TWRP... fidati!!
-
Quote:
daryo24
Ciao Smeroni! Perchè la TWRP touch è migliore della CWM non touch.
Hai provato ad usarla per qualche giorno? Probabilmente no, per questo me lo chiedi....
-
Quote:
smeroni68
Hai provato ad usarla per qualche giorno? Probabilmente no, per questo me lo chiedi....
Esattamente. Il primo ed unico che flashai è stato il 6.0.1.0 tempo immemorabile fà. Mai avuto problemi (infatti s è rivelata essere l unica stabile, che fortuna aver flashato al suo tempo) fino alla vostra versione bugfree. Essendomi trovato bene ho aggiornato cwm, seppur passando da touch a non-touch.
Dunque, visto anche la tua firma, immagino sia un si.
Ed immagino che il kernel migliore sia il K.
-
Ragazzi ho da qualche giorno installata questa rom, quando entro nel drawer, alla seconda terza volta il telefono si inchioda li e non riesco a tornare alla home dovendo riavviare. Prima di flashare ho fatto Wipe Data/Cache/Davik.
Qualcuno mi può aiutare ?
-
cambia il launcher, ti consiglio apex
-
Quote:
Superpitt
Ragazzi ho da qualche giorno installata questa rom, quando entro nel drawer, alla seconda terza volta il telefono si inchioda li e non riesco a tornare alla home dovendo riavviare. Prima di flashare ho fatto Wipe Data/Cache/Davik.
Qualcuno mi può aiutare ?
Nova Launcher è il migliore secondo me
-
Quoto spiderman..Comunque la RC final penso che uscirà fra un pò di mesi..dato che sono sulla CM11 e non vedo l'ora.
-
Quote:
daryo24
Esattamente. Il primo ed unico che flashai è stato il 6.0.1.0 tempo immemorabile fà. Mai avuto problemi (infatti s è rivelata essere l unica stabile, che fortuna aver flashato al suo tempo) fino alla vostra versione bugfree. Essendomi trovato bene ho aggiornato cwm, seppur passando da touch a non-touch.
Dunque, visto anche la tua firma, immagino sia un si.
Ed immagino che il kernel migliore sia il K.
Non credo tu abbia capito il mio post... Ti ho invitato ad installare la TWRP... È inutile che ti argomento perché è meglio... Usala e capirai... Se non la usi non puoi valutarla... Questo è il mio consiglio, poi fai come credi!
-
Quote:
smeroni68
Non credo tu abbia capito il mio post... Ti ho invitato ad installare la TWRP... È inutile che ti argomento perché è meglio... Usala e capirai... Se non la usi non puoi valutarla... Questo è il mio consiglio, poi fai come credi!
certo che l ho capito, tant è che ho detto "immagino (la tua risposta) sia un si (ovvero migliore).
Tant è che risposto a te, ho flashato. Ed hai ragione. Piu comoda, veloce, completa. Grazie
Per quanto riguarda il kernel? ho visto che è uscita la 6.2 di Phenom col nuovo kernel .68 . Rimane comunque meglio la K ? (che nel frattempo ho installato)
-
Non chiedere la stessa cosa in due TD differenti daryo24, qua si parla di cm10.1 del team, e sme consigliava altro. Vuoi sapere del nuovo phenom? Chiedi nel TD di pilone (del phenom kernel), li ne possiamo discutere fino alla nausea ;)
-
Quote:
daryo24
certo che l ho capito, tant è che ho detto "immagino (la tua risposta) sia un si (ovvero migliore).
Tant è che risposto a te, ho flashato. Ed hai ragione. Piu comoda, veloce, completa. Grazie
Per quanto riguarda il kernel? ho visto che è uscita la 6.2 di Phenom col nuovo kernel .68 . Rimane comunque meglio la K ? (che nel frattempo ho installato)
Scusa, allora sono io che non ho capito il tuo post! :-)
Tutti i kernel dei team dev sono buoni... Comunque non sono molto diversi... Quindi il consiglio è di provarli per decidere quale ti piace di più...
Io uso il K perché il Cit non è più molto aggiornato, e comunque nel team ho molto a che fare con Cristoforo... Quindi è privilegiato!
Questo è quanto...
Ps: benvenuto tra gli utilizzatori della Twrp... Nel team usiamo tutti questa... Ci sarà un motivo!
-
Provato diverso set e diversi kernel ma real racing 3 proprio non va.... Avete consigli? Thanks a lot
-
Quote:
dariomad
Provato diverso set e diversi kernel ma real racing 3 proprio non va.... Avete consigli? Thanks a lot
Saprei consigliarti solo uno swap RAM (512MB)
-
Quote:
leonbeson
Non chiedere la stessa cosa in due TD differenti daryo24, qua si parla di cm10.1 del team, e sme consigliava altro. Vuoi sapere del nuovo phenom? Chiedi nel TD di pilone (del phenom kernel), li ne possiamo discutere fino alla nausea ;)
nono io non volevo sapere del phenom. assolutamente no. Io volevo una rom, mi sono trovato su questa 10.2 cyano, ho letto tutti i post dell autore, ho visto che dava piu kernel e non uno solo. Ed ho fatto la domanda "tra i kernel a disposizione, qual è il migliore". Mi sembra particolarmente relazionato, dato che è stato messo come disponibile dall autore dell argomento e dato che a me serve per questa rom e non per un altra.
A "sme" (ci ho messo un quarto d ora a capire cosa c entrasse il processo famoso :) ) l avevo già chiesto prima. Tant è che il primo post con domande per lui era esattamente sulle variabili che dà l autore: 2 tipi di recoveri e 4 tipi di kernel. Dunque tutto relazionato a questo post, non ad altri.
Credo comunque siano argomenti speculari su cui trovare un vestito di argomento e regola dettagliata è sempre difficoltoso. Per questo posto in entrambi. Anche perchè, com è già successo, seguendo il tuo consiglio non avrei ottenuto risposta. Comunque, grazie a tutti per gentilezza, risposte e disponibilità, a prescindere.
-
Quote:
Andreagia94
Saprei consigliarti solo uno swap RAM (512MB)
Lo provo e ti faccio sapere! Grazie... GIà cliccato il thanks ;-)
-
Come mai quando solo sulle applicazione widget se faccio per tornare alla home con tasto fisico home, mi si blocca il cel e devo riavviare? Ho twrp ufficiale rc8 e kkernel 2.5 mi riuscite ad aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Launcher? Prova a cambiarlo
-
Ma e l'originale e possibile che dia sto problema?? Capita a tutti?? Che lau cher dovrei mettere?
-
Quote:
simo993
Ma e l'originale e possibile che dia sto problema?? Capita a tutti?? Che lau cher dovrei mettere?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Non credo faccia così a tutti, in alternativa usa Apex o Nova launcher. (Io ti consiglio Nova)
-
Lo faceva anche a me,,,,installato apex ed ho risolto
-
Scusate ragazzi ma a voi la funzione riavvia da tasto Power funziona? A me si riavvia ma ppi resta impallato sulla scritta Samsung. :what:
-
Ragazzi, che kernel mi consigliate di mettere per un utilizzo tranquillo e giornaliero del cellulare?
-
Quote:
capnet
Scusate ragazzi ma a voi la funzione riavvia da tasto Power funziona? A me si riavvia ma ppi resta impallato sulla scritta Samsung. :what:
A me funzionava (quando la avevo su)
Quote:
Artrom
Ragazzi, che kernel mi consigliate di mettere per un utilizzo tranquillo e giornaliero del cellulare?
Sono tutti ottimi, dal phenom, castagna e k^k..io IMHO preferisco il k^k quindi mi vedo di consigliarti questo.
-
Quote:
capnet
impostazioni - audio disabilita suoni alla pressione... ora si riavvia normalmente...
-
Niente da fare, è da 29 ottobre che tengo le dita incrociate...
ma ieri mattina ho accesso il cell e dopo un bel po' di boot, configurazione launcher partita,
dati di molte applicazioni spariti, addirittura qualche app scomparsa, stranamente la configurazione email è rimasta.
E forse mi devo anche ritenere fortunato che il sistema alla fine è partito.
Purtroppo questa instabilità per me è letale... cambierò ROM, a meno che qualcuno non abbia il
coniglio nel cappello. Possibile che analizzando i dati nel cell (log, ecc...) non si riesce a capire
il perché di questo comportamento? Non si sa neanche se sia dovuto al kernel o alla rom?
La mia attuale configurazione è CM 10.1 v8 + K^ kernel 3.4 v2.4ocuv (370mb di ram) + cwm 6.0.3.8 adct.
Scusate il tono stressato... ovviamente apprezzo moltissimo questa ROM, che non vorrei proprio abbandonare.
Grazie a tutti.
-
Quote:
bitvsbit
ma ieri mattina ho accesso il cell e dopo un bel po' di boot, configurazione launcher partita,
dati di molte applicazioni spariti, addirittura qualche app scomparsa, stranamente la configurazione email è rimasta.
Purtroppo questa instabilità per me è letale... cambierò ROM, a meno che qualcuno non abbia il
coniglio nel cappello. Possibile che analizzando i dati nel cell (log, ecc...) non si riesce a capire
il perché di questo comportamento? Non si sa neanche se sia dovuto al kernel o alla rom?
La mia attuale configurazione è CM 10.1 v8 + K^ kernel 3.4 v2.4ocuv (370mb di ram) + cwm 6.0.3.8 adct.
Scusate il tono stressato... ovviamente apprezzo moltissimo questa ROM, che non vorrei proprio abbandonare.
Grazie a tutti.
Vedi se la tua recovery è l'ultima versione perchè alcune hanno problemi nell'installazione, comunque la ROM è ottima ma IMHO ti posso consigliare la CM9, BUG FREE e non mi si è mai spento il cellulare :)
-
Quote:
bitvsbit
Grazie a tutti.
l ultimo kernel pero è il v2.5.
Ma è la prima volta che succede?