Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTuccia
Scusate ragazzi, io vengo dalla CM 2.5 di Ivendor ed ero abituato alla sezione "prestazioni" per gestire le frequenze del mio procio, il governor e co. ma adesso come devo fare? in fondo ci sono solo "superuser" e "info sul telefono"... grazie in anticipo! :)
Allora sette volte su build di info telefono e attiviamo il debug, poi installa un kernel e arriva prestazioni. Prova il castagna, christopher K^K. Facci sapere.
Ciao
p.s.
lo sai che non mi ricordo se nella CM 10.1 di base c'era prestazioni? boh! dopo il kernel pero' c'e'
-
Quote:
MaxTuccia
Scusate ragazzi, io vengo dalla CM 2.5 di Ivendor ed ero abituato alla sezione "prestazioni" per gestire le frequenze del mio procio, il governor e co. ma adesso come devo fare? in fondo ci sono solo "superuser" e "info sul telefono"... grazie in anticipo! :)
Vai in "info telefono" e tappa 7 volte su "numero build" e si abilitano anche le altre impostazioni.
-
Grazie mille Pierm! Comunque ho sempre attivato debug, è il minimo che possa fare per aiutare quei santi degli sviluppatori! Attualmente ho installato il Castagna, messo subito dopo aver flashato la rom e le gapps, proverò però anche k kernel e il phenom... non so se sia un problema solo mio, ma ho notato 2 problemini: 1. quando il dispositivo va in stand-by interrompe i download tramite wi-fi (può essere il kernel dato che è un Extreme Undervolt?) 2. rispetto alla CM di ivendor la RIPRESA DELLA WEBCAM è più decentrata, il mio volto infatti si vede un pò più in basso a sinistra e non so perché, sembrerebbe un problema di angolo di visualizzazione ma prima non c'era; non è niente di che, ma può essere fastidioso... fatemi sapere se anche voi rilevate questi problemi... grazie dell'aiuto che fornite sempre!!! :)
-
Dopo un disastroso update da rom cm10 v2.5 senza full wipe che dava diversi problemi (consiglio vivamente un full wipe per chi proviene da cm10), adesso dopo una completa pulizia tutto va molto meglio.
alcuni bug che ho visto:
1) In chiamata allo spegnimento dello schermo per avvicinamento al sensore di prossimità sul display si genera un errore nell'animazione di spegnimento/dissolvenza con righe orizzontali nere.
2) In Impostazioni in maniera Random lo sfondo grigio cambia intensita gamma e risulta a volte più chiaro.
La stabilità generale mi sembra già ottima, i bug che ho riscontrato infatti sono prevalentemente glitch grafici.
Comunque un grazie immenso per quello che fate!!!! :)
-
Ci sono solo un po' di difetti grafici del tipo piccoli "flash" all'attivazione dallo standby oppure dal sensore di prossimità dopo una chiamata.. Per il resto ottimo!
-
segnalo un bug, non so se solo mio, ma con hangouts non fa fare le video chiamate! Ho flashato due volte con un full wipe + format sistem ed installato anche il castagna kernel. Attendo consigli :)
-
Quote:
tartufone
segnalo un bug, non so se solo mio, ma con hangouts non fa fare le video chiamate! Ho flashato due volte con un full wipe + format sistem ed installato anche il castagna kernel. Attendo consigli :)
buono a sapersi visto che vorrei iniziare a usarlo questo hangouts
-
Ce l'ho solo io oppure durante lo scatto di una foto c'é ancora la schermata verde per 1 secondo? Come nella cm10. Non sono il solo vero?
-
Quote:
TheLion
Ce l'ho solo io oppure durante lo scatto di una foto c'é ancora la schermata verde per 1 secondo? Come nella cm10. Non sono il solo vero?
è un problema delle librerie credo non venga risolto ma con camere alternative mi pare funzioni( tipo silent camera)
-
Un'altra cosa, col castagna la registrazione dei video a 720p non funziona, solo 480, confermate chi ha il castagna?