https://www.google.com/dashboard
Visualizzazione stampabile
C e qualcosa che non va. La tastiera si ripristina continuamente quella stock e ora anche lo sfondo si ripristina.
Qualcosa che non va sulla tua installazione... Sono problemi strani
Prova a fare wipe cache e dalvik +fix permission, se non basta prova a riflashare senza wipe data, in ultima battuta rassegnati a un flash con wipe data... :(
EDIT sorry Leorocky mi ero perso la tua risposta :D
Il miglior kernel per questa ROM?
Ora sto usando il K e oltre ai problemi con l'auricolare Bt il telefono è lento come la stock rom... assurdo!
Era molto che non riscontravo un così moderato consumo di batteria avendo una ROM così fluida! Ottima la r2!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusa il ritardo ,dovresti avere l'icona di google fianco al contatto e la sync attiva
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi c sn riuscito a mettere il 4.2.2 JB CN kernel stock.. Ora il cel va meglio ma e veramente brutto ho due domande:
Ce qualcosa che posso fare per avere almeno i messaggi colorati diversi? Tipo quando era originale blu per i SMS inviati e gialli ricevuti..
L'altra cosa e la barra di stato in alto quella che CL la versione originale tira o giù e c'era WiFi bluetooth GPS ecc qua e tutta diversa e non ce niente si può mettere almeno similare a come era prima?? Grazie mille