Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo993
Ragazzi c sn riuscito a mettere il 4.2.2 JB CN kernel stock.. Ora il cel va meglio ma e veramente brutto ho due domande:
Ce qualcosa che posso fare per avere almeno i messaggi colorati diversi? Tipo quando era originale blu per i SMS inviati e gialli ricevuti..
L'altra cosa e la barra di stato in alto quella che CL la versione originale tira o giù e c'era WiFi bluetooth GPS ecc qua e tutta diversa e non ce niente si può mettere almeno similare a come era prima?? Grazie mille
Per i messaggi ci sono applicazioni esterne che ti permettono varie personalizzazzioni ,per la barra di stato invece ,una volta aperta in alto a destra hai il pulsante che ti fa il switch tra notifiche e impostazioni varie (cioe i pulsanti rete wifi gps ecc ) ed e completamente personalizzabile ,da sistema /applicazione veloci. ciao
-
2 allegato(i)
-
Piuttosto a me manca quella bella cosa del riavvia / recovery , c'e modo di ripristinarla?
-
si dovrebbe esserci in impostazioni sviluppatore
-
Quote:
Makkia75
Piuttosto a me manca quella bella cosa del riavvia / recovery , c'e modo di ripristinarla?
La trovi tenendo premuto il tasto di accensione e se non è visualizzato lo imposti dal menù impostazioni
-
Quote:
simo993
Ragazzi c sn riuscito a mettere il 4.2.2 JB CN kernel stock.. Ora il cel va meglio ma e veramente brutto ho due domande:
Ce qualcosa che posso fare per avere almeno i messaggi colorati diversi? Tipo quando era originale blu per i SMS inviati e gialli ricevuti..
L'altra cosa e la barra di stato in alto quella che CL la versione originale tira o giù e c'era WiFi bluetooth GPS ecc qua e tutta diversa e non ce niente si può mettere almeno similare a come era prima?? Grazie mille
o_O scusami eh simo, in amicizia e senza offesa, mica riesco capirti.. un paio di virgole in più e qualche parola non in stile codice fiscale no eh?
-
Quote:
simo993
Pensa che invece per me è bellissimo! :cool: Un modo veloce per visualizzare il "Pannello impostazioni veloci" è trascinare con due dita verso il basso la barra delle notifiche.
Con la ROM originale avevi diverse applicazioni e personalizzazioni di Samsung. Questa è molto più simile a Jelly Bean stock, di conseguenza alle personalizzazioni devi pensarci tu.
-
Configurazione in firma:
Il fatto che le notifiche (Whatsapp, Hangout, Gmail, etc.) arrivino molto spesso in ritardo o addirittura dopo l'apertura dell'applicazione in questione,
è un problema di ROM o di KERNEL?
La connessione dati mi sembra a posto o_O
-
Dai solo nella prima riga ci sono un paio di parole abbreviate.. Stasera ci metto le virgole.. Comunque ho scaricato quell'app, ma rimane comunque tutto in bianco e nero, non c'è un modo per mettere almeno i colori dei messaggi ricevuti diversi dagli inviati?? Comunque questa versione andrà meglio della stock ma secondo me e veramente brutta esteticamente.. Tutti troppo poco colorato e semplice secondo me
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Simo e fatta apposta .. E po se vai nelle impostazioni dei temi ci metti quello che vuoi ....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App