Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo993
Dai solo nella prima riga ci sono un paio di parole abbreviate.. Stasera ci metto le virgole.. Comunque ho scaricato quell'app, ma rimane comunque tutto in bianco e nero, non c'è un modo per mettere almeno i colori dei messaggi ricevuti diversi dagli inviati?? Comunque questa versione andrà meglio della stock ma secondo me e veramente brutta esteticamente.. Tutti troppo poco colorato e semplice secondo me
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se la grafica non ti piace scaricati qualche tema da Google Play, ce ne sono tantissimi, anche in stile touchwiz
Per i messaggi io usavo questo Dev-Host - Mms4.2.2_inverted_20130320-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (non mi ricordo dove l'avevo trovato però) che è da flashare da recovery e andando nelle impostazioni puoi modificare tutti i colori come più ti piace.
-
Cmq ragazzi ci fosse una recovery che funziona stabilmente...provate tutte..problemi su problemi dai flash ai restore dei NANdroid...
Golden
-
Quote:
Golden63
Cmq ragazzi ci fosse una recovery che funziona stabilmente...provate tutte..problemi su problemi dai flash ai restore dei NANdroid...
Golden
Sempre usato la cwm... Mai un problema. Prova a rimetterla, forse si è installata male...
-
Quote:
Glennascaul
Sempre usato la cwm... Mai un problema. Prova a rimetterla, forse si è installata male...
provate
Ti ripeto che le ho provate tutte...
-
Quote:
Golden63
provate
Ti ripeto che le ho provate tutte...
Va che è proprio strano eh!
-
Quote:
simo993
Dai solo nella prima riga ci sono un paio di parole abbreviate.. Stasera ci metto le virgole.. Comunque ho scaricato quell'app, ma rimane comunque tutto in bianco e nero, non c'è un modo per mettere almeno i colori dei messaggi ricevuti diversi dagli inviati?? Comunque questa versione andrà meglio della stock ma secondo me e veramente brutta esteticamente.. Tutti troppo poco colorato e semplice secondo me
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Beh io preferisco un telefono con lo stile cm che non touchwiz (che comunque puoi flashare), la quale secondo me, un po troppo arlecchino... o comunque mettere 5 launcher, con icone, temi, effetti e trasparenze... a mio parere pressoché inutili, visto che il dispositivo ha 512 mb di ram e più lo si colora e lo si arricchisce di effetti, più si inchioda..
-
Quote:
Glennascaul
Va che è proprio strano eh!
non e' che non funzionano del tutto....tipo ora ho rispristinato un Nandroid si sara' spento 6 volte prima di riuscire a portare a termine l'operazione...e non solo il solo a cui succede ;-)
-
Quote:
Golden63
Golden
Prova la TWRP 2.2.1, non ha un bug, va bene per telefoni che soffrono di brickbug e nessuno ne ha mai segnalato malfunzionamenti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Golden63
non e' che non funzionano del tutto....tipo ora ho rispristinato un Nandroid si sara' spento 6 volte prima di riuscire a portare a termine l'operazione...e non solo il solo a cui succede ;-)
Prova dalla recovery stessa a fare un reboot recovery. Di solito così si sistema.
-
Quote:
Matt95
Prova la TWRP 2.2.1, non ha un bug, va bene per telefoni che soffrono di brickbug e nessuno ne ha mai segnalato malfunzionamenti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Provero' anche questa....effettivamente mi manca :-) thank you Matt
Golden