ora sara' un caso...sto ripristinando un'altro Nandroid ed e' andato a buon fine alla prima botta facendo reboot recovery prima del rispristino :-)
Visualizzazione stampabile
Mi raccomando però, la 2.2.1. Ci sono anche altre versioni abbastanza stabili, come la 2.5.0.0 ma con tutti i problemi che hai avuto vai con la prima. Tanto le uniche cose che hanno aggiunto sono migliorie grafiche e la luminosità dello schermo regolabile ma tanto tu in recovery mica ci passi una giornata. L'unico difettuccio che ha la 2.2.1 rispetto alle versioni più nuove è che ci mette un po' a fare il fix permissions (dai 5 secondi ai 5 minuti in base alla ROM, al wipe data, ecc) ma il processo lo fa correttamente...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Boh, magari può essere che la 2.5 sia super stabile e velocissima ma non lo posso dire per certo dato che non l'ho mai provata, anche per il fatto che con le batoste che ho avuto con la 2.3.1.0 e la 2.4.4.0 (riavvii durante i nandroid, spegnimenti anche se dichiarate stabili) ho deciso di tenermi stretto la vecchia 2.2.1 è non stabile, ma di più. Anche perché la mia emmc è affetta da brickbug (ma deve ancora brickarsi) e allora meglio che resti con una recovery con kernel 2.6 che è sicura.
Poi, per quello che ci faccio io in recovery (cambio/aggiorno ROM si e no una volta ogni mese, non più ogni settimana come una volta), questa basta e avanza...
Adesso però basta perché siamo OT e dell (secondo me prossimo mod Nexus 4 :D) ci stecca se andiamo avanti ancora, e non ha tutti i torti :)
EDIT: se mi vuoi rispondere puoi farlo editando il tuo post successivo a questo, ma poi meglio non crearne altri...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ellapeppa.. Stoppato all'appello.. Mi rimetto alla cassazione e seguo umilmente il tuo end OT ;)
Le gapps V3 le posso usare pure con altre rom ad esempio con la LiquidSmooth-JB?
Oggi ho avuto il primo problema, ma penso sia un bug del browser stock poi non so a voi l'ardua sentenza.
In pratica con il browser stock sono andato per sbaglio su google maps dopodiché crash del browser e a ruota tutti i processi hanno cominciato a chiudersi e riavviarsi saturando sempre più la memoria fino a che ho dovuto riavviare.
Al riavvio tutto è tornato perfetto.
A sto punto può essere che google nel maps web diciamo che ha qualche cosa che fa a cazzotti con il browser stock della CM?
Edit.
Riprovato, ma adesso tutto OK...
Forse era da qualche giorno che non riavviavo.
:D
Oppure abbassare la barra delle notifiche partendo dall'orologio (in alto a destra)! ;) ;)
Un bug: a volte capita che dal menu delle applicazioni schiaccio il tasto home e apparentemente non succede nulla.. Solo che invece il telefono è tornato alla homa ma non ha ridisegnato la schermata (restano le icone delle app ma se clicco in alto posso accedere a google now attraverso la barra di ricerca, anche se invisibile)... Solo mio?