Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Sapete una cosa?
Da qualche tempo sto cercando info su come funzionano i governor e gli I/O e, di conseguenza, quale scegliere che meglio si adatti alle proprie personali esigenze.
Ho letto qualcosa su XDA, ma lo reputo insufficiente.:(
Potremmo tirar fuori qualcosa di interessante?
Anche perché sia i gov che gli i/o sono proprio tanti e sicuramente ognuno avrà le sue caratteristiche, o sbaglio?:D
Calma ragazzo adesso non sono davanti al PC. Domani ti mando tanto di quel materiale raccolto tra qui e xda che vai bene per tutta l'estate. In ogni caso vai sulla guida di dell in rilievo li trovi tutto. E stata fatta raccogliendo tutti i thread
Importante!!!!!
Mi confermate che la R3 può essere installata solo con la CWM 5 o 6? Sembra che per chi ha la recovery TWRP si rischi il brick. Se così fosse sono fregato.
Questo e ciò che appare su XDA
-
Quote:
pierm
Calma ragazzo adesso non sono davanti al PC. Domani ti mando tanto di quel materiale raccolto tra qui e xda che vai bene per tutta l'estate. In ogni caso vai sulla guida di dell in rilievo li trovi tutto. E stata fatta raccogliendo tutti i thread
Attendo impaziente!:thumbup:
-
-
Quote:
punzo77
Ma dov e la r3?
Su xda matt95 aggiornera' a breve anche qui
-
Aggiornato thread con il link della CM10.1 RC3, delle GApps V4, del kernel stock e i changelog!!
Quote:
pierm
Importante!!!!!
Mi confermate che la R3 può essere installata solo con la CWM 5 o 6? Sembra che per chi ha la recovery TWRP si rischi il brick. Se così fosse sono fregato.
Come prima cosa, anche se con un'ora e passa di ritardo (scusami ma mi è venuto in mente solo adesso leggendo il tuo post), ti faccio gli auguri per l'onomastico :D
Come seconda cosa, dove hai letto che la TWRP dava problemi?? Io sul thread della ROM ho letto di una persona che ha avuto problemi con la sua recovery ma era una CWM 5.5.0.4. Ha poi risolto mettendo la CWM 6.0.2.8. Perché se sei sicuro di aver letto che la TWRP rischia di mandare in brick i telefoni scrivo in caratteri cubitali in prima pagina di non usarla...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Aggiornato thread con il link della CM10.1 RC3, delle GApps V4, del kernel stock e i changelog!!
Come prima cosa, anche se con un'ora e passa di ritardo (scusami ma mi è venuto in mente solo adesso leggendo il tuo post), ti faccio gli auguri per l'onomastico :D
Come seconda cosa, dove hai letto che la TWRP dava problemi?? Io sul thread della ROM ho letto di una persona che ha avuto problemi con la sua recovery ma era una CWM 5.5.0.4. Ha poi risolto mettendo la CWM 6.0.2.8. Perché se sei sicuro di aver letto che la TWRP rischia di mandare in brick i telefoni scrivo in caratteri cubitali in prima pagina di non usarla...
Ciao Matt grazie per gli auguri. L'ho letto su xda primo post aggiornato dove spiega come installarlo, salvo che il mio inglese fa acqua. Diciamo meglio, su xda dicono di usare solo la cwm se non vuoi il Brick. Ne desumo che la TWRP non va. Domani dal PC vedo meglio.
-
Quote:
pierm
Ciao Matt grazie per gli auguri. L'ho letto su xda primo post aggiornato dove spiega come installarlo, salvo che il mio inglese fa acqua. Diciamo meglio, su xda dicono di usare solo la cwm se non vuoi il Brick. Ne desumo che la TWRP non va. Domani dal PC vedo meglio.
Boh, io non penso che la TWRP non vada anche perché Smeroni la usa (c'è nella sua configurazione in firma su XDA) e se avesse avuto problemi con questa recovery mentre faceva da tester alla ROM l'avrebbe segnalato anche qui.
-
Quote:
pierm
Pierm ti chiedo di inviarmi qualcosa anche a me.. se non è troppo disturbo... Grazie!
Voglio fare anche un paio di domande sulla nuova RC.. il modulo Privacy Guard per le app ed il plugin per messaggi push sicuri tra utenti CyanogenMod (IMHO molto utili ed interessanti) non sono stati inseriti in questa terza rc poiché non sono ancora stati inseriti nella CM ufficiale o cosa? perché ho visto che è stato implementato il tile della fotocamera ed essendo una delle 3 "novità" (le altre due sono quelle precedentemente descritte) vorrei sapere se anche queste altre sono state implementate.
E poi, cos'è il world phone menu??
Grazie!
-
Quote:
pierm
Importante!!!!!
Niente di preoccupante, lo sempre letto anche nella cm10. Avevo chiesto qui se dovevo passare a cwm ma mi hanno detto di no.
-
Quote:
Matt95
Boh, io non penso che la TWRP non vada anche perché Smeroni la usa (c'è nella sua configurazione in firma su XDA) e se avesse avuto problemi con questa recovery mentre faceva da tester alla ROM l'avrebbe segnalato anche qui.
Ragazzi buongiorno,
ho avuto il benestare da ktulu che non ci sono problemi nell'usare la TWRP, del resto e' vero anche Smeroni e gli altri la usano. Ma giusto per chiarire con te Matt95, ti riporto quanto e' scritto nel thread di XDA:
Quote:
Install
Use CWM5 or CWM6. New 6.0.3.2 with safe kernel (no EMMC bug)
Thread link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2204700
WARNING: Only use this recovery to flash CM10.1, otherwise, you risk bricking your phone!
Riposta in pm di ktulu (gentilissimo) :
Si, ne ho già parlato con gli altri qualche giorno fa, quella è una frase che è scritta su tutti i thread e che anche secondo me mette in allarme chi usa la twrp... Il fatto è che la cwm come recovery è la più usata e testata, per il nostro telefono la twrp è arrivata molto tardi e con non pochi problemi... Comunque per ora sta tranquillo che la twrp puoi usarla, riguardo quella frase penso che presto sarà levata
Giusto per stare tranquilli. Poi Matt95 vedi tu se vuoi precisarlo.
per i ragazzi che mi hanno chiesto dei governor, ecco i compiti per le vacanze:
su Androidiani (thanks infinito a Alaanto)
https://www.androidiani.com/forum/an...pu-tweaks.html
Thread XDA (thanks enorme a christopher->droidphile)
http://forum.xda-developers.com/show...ernel+governor
un secondo e vi posto la storia dei governor quanto la cerco nei miei archivi
wiki in firma (thanks a tutti noi che abbiamo contribuito al lavorone di dell)
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html