A cosa serve questa apk che consigli di aggiornare?
Visualizzazione stampabile
Qua c'è il thread dedicato, dai una letta... :)
Installata la r3+k kernel 1.5(370 exuv)+ultime gapps. Non ho fatto wipe data perché provenivo dalla r1, non sto avendo problemi per il momento; anzi sembra tutto molto fluido anche con i giochi!
Ma questa é la rom del team cajyana o come si dice lui? Quella con Paul L??? O é un altro team?
Qualcuno sa quando potrebbe essere rilasciata una CM 10.1 ADC Final?
Non credo che siamo molto lontani..
Esiste un modo per eliminare la notifica privacy guard pur mantenendola attiva??
ho scelto smartassV2 come governor --->e deadline come I/O --->Quote:
SmartassV2 : seconda versione dello Smartass , scala le frequenze in modo aggressivo per poi farle dimiuire dolcemente, ha diversi livelli di frequenze a schermo acceso o spento. Il limite non va oltre i 500 mhz garantendo così un perfetto deep sleep , è uno dei miglio rsul “mercato”
grazie ancoraQuote:
Deadline: riduce al minimo la latenza degli I/O , vengono usate 5 code e gli I/O vengono aggressivamente smistati li dentro
Pro:riduce la latenza I/O, moto reattivo ,miglior pianificazione di accesso al database, , si necessità di minor CPU, ottima anche questa per i flash
Contro:Quando il terminale è sovraccarico per via di troppi processi il terminale diventa ingestibile