Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi ...io ho ancora la release 2 ,e ogni tanto ho ritardi nelle notifiche ,e un problema solo mio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Ho installato CPU spy plus per verificare se il cell, dopo l'aggiornamento alla v3, va in deep sleep.
Stranamente non ci va...
Tempo di test circa 20 minuti in modalità aereo e con lockscreen attivato.
Sapreste dirmi perche?
Ciao. Strano ciò che dici. Che kernel usi? Controlla le apk può darsi che qualcuna vada in loop. Fai un wipe cache dalvik. Facci sapere . poi facciamo una verifica con spycpu. Prima prova cosi
Quote:
Makkia75
Ciao a tutti ragazzi ...io ho ancora la release 2 ,e ogni tanto ho ritardi nelle notifiche ,e un problema solo mio ?
Ciao mi spieghi meglio che significa ritardi nelle notifiche? Un esempio
-
Doppio post. Sono dal cel poi lo elimino. Scusate;)
-
Quote:
pierm
Ciao. Strano ciò che dici. Che kernel usi? Controlla le apk può darsi che qualcuna vada in loop. Fai un wipe cache dalvik. Facci sapere . poi facciamo una verifica con spycpu. Prima prova così
Rifatta prova prima del tuo post: circa 40 minuti di tempo trascorso con il 65% in deep sleep.
-
Scusa pierm mi sono espresso male ,ho ritardi nelle notifiche di whatsup, pardon :)
-
Quote:
Makkia75
Scusa pierm mi sono espresso male ,ho ritardi nelle notifiche di whatsup, pardon :)
OK tranquillo succede anche a me. Vai su impostazioni -> apk> tutte > scroll> trova whatsup cancella la cache e prova
-
Quote:
Glennascaul
Rifatta prova prima del tuo post: circa 40 minuti di tempo trascorso con il 65% in deep sleep.
Anche a me era successo ma ho risolto con un fix permission..
-
Ok fatto e testo ,e una cosa da fare ogni tanto o si fa una volta sola ?
-
Quote:
Makkia75
Ok fatto e testo ,e una cosa da fare ogni tanto o si fa una volta sola ?
Dipende. Non so dirti. Da me succede quando mi si blocca la sincronizzazione di gmail
-
Quote:
pierm
Dipende. Non so dirti. Da me succede quando mi si blocca la sincronizzazione di gmail
Altra cosa molto simpatica... anch'io non ricevo le mail con gmail nonostante la sincronizzazione attiva... -.-"... perché?