Visualizzazione stampabile
-
ragazzi prima di tutto grazie per il vostro lavoro. Ho flashato con la vostra release e tutto è andato a buon fine. devo ancora abituarmi perché non trovo più i widget e cose varie, ma il vero problema è il WIFI infatti ora non si attiva più, si è attivato la prima volta ora se cerco di attivarlo rimane in attivazione ma niente non c'è verso.
Potete consigliarmi cosa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacdj
Ragazzi con questa versione di cyanogenmod la videochiamata con skype e tango funziona bene? Ve lo chiedo perchè io ho la cyano 10 di ivendor e la videocamera interna riprende al contrario. Grazie!
uso tango e con la cyano 10 anche a me lo faceva, e continua a farmelo anche con la slim 10.1, con questa non saprei dirti :p
-
Quote:
sirciarly
ragazzi prima di tutto grazie per il vostro lavoro. Ho flashato con la vostra release e tutto è andato a buon fine. devo ancora abituarmi perché non trovo più i widget e cose varie, ma il vero problema è il WIFI infatti ora non si attiva più, si è attivato la prima volta ora se cerco di attivarlo rimane in attivazione ma niente non c'è verso.
Potete consigliarmi cosa fare?
se ho capito bene ti fa vedere che è attivo ma non ti rileva reti disponibili pur essendocene?
prova a disattivarlo, attivare la modalità aereo per qualche minuto, disattivarla e riattivare il wifi. Se non funziona prova un soft wipe (cache e dalvik) da recovery + un fix permission. Facci sapere ;)
-
Quote:
leonbeson
se ho capito bene ti fa vedere che è attivo ma non ti rileva reti disponibili pur essendocene?
prova a disattivarlo, attivare la modalità aereo per qualche minuto, disattivarla e riattivare il wifi. Se non funziona prova un soft wipe (cache e dalvik) da recovery + un fix permission. Facci sapere ;)
no me lo fa vedere disattivato se clicco su attiva è come se non succede nulla.se lo faccio da impostazioni va in attivazione ma rimane così...ho fatto un reset dati di fabbrica da impostazioni se vuoi provo un wipe data e wipe dalvik da recovery...(ho appena re-installato tutto da titanium :))
-
Quote:
sirciarly
no me lo fa vedere disattivato se clicco su attiva è come se non succede nulla.se lo faccio da impostazioni va in attivazione ma rimane così...ho fatto un reset dati di fabbrica da impostazioni se vuoi provo un wipe data e wipe dalvik da recovery...(ho appena re-installato tutto da titanium :))
mi era successo qualche ROM fa rotfl avevo risolto riflashando la ROM, senza wipe data (+ ovviamente wipe cache, wipe dalvik e fix permission)
-
Quote:
Matt95
Quando estrai l'archivio per Android 4.x dell'FX e, se l'hai scaricato, anche dell'XHiFi ti compare, tra i vari file (copyright, istruzioni, ecc) anche un file apk. Quello è il file da installare.
Comunque, per usare una funzione che si chiama convolver (le altre funzionano lo stesso), devi scaricare dei file IRS che trovi nel thread. Se vuoi ti uppo quelli che ho io. Infine, ti consiglio di leggere bene la discussione su XDA per capirne completamente il funzionamento.
----------------------------------------------
Ragazzi su XDA ho trovato questa mod, compatibile con la RC3, per mettere i notification toggles dell'S4 ma che io non posso provare non avendo questa ROM. Chi la voglia provare è libero di farlo, però vi consiglio prima di leggere bene il thread, scaricare la versione giusta e farvi un nandroid...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
ho provato la MOD. carina, funziona :)
il link per la versione compatibile con questa ROM è questo
-
Quote:
dari78
mi era successo qualche ROM fa rotfl avevo risolto riflashando la ROM, senza wipe data (+ ovviamente wipe cache, wipe dalvik e fix permission)
quindi devo fare wipe cache wipe dalvik e fix permissione e poi riflashare la rom?
ok fatto ma non è cambiato nulla
ora provo a fare così e poi in finale a fare ancora uno wipe dalvik e wipe cache e fix permission così lo faccio prima e dopo
NIENTE problema persiste..mi tocca rifare tutto anche wipe data io ci provo, speriamo che vado dopo.Alternative ad usarlo senza wifi :)
-
Nessuno utillizza skype con questa Rom?
-
Quote:
lucacdj
Nessuno utillizza skype con questa Rom?
Io per lavoro. Dimmi se posso esserti utile
-
Ok grazie, volevo sapere se la videocamera in videochiamata riprende bene o al contrario, come avviene con cyanogenmod10.