Visualizzazione stampabile
-
AGGIONAMENTO dopo un reset totale sembrava andare ho fatto tutto il ripristino della app e poi mi son detto spegniamo e accendiamo...bum come prima ora il wifi non va.o forsa qualche applicazione (anche se ho installato le solite) oppure c'è proprio un bug nella ROM, io non so più cosa fare...non posso nuovamente installare tutto da capo...non ce la faccio
anzi avevo riavviato altrimenti non mi vedeva le suonerie...ora mi vede le suonerie ma il wifi non si attiva...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
AGGIONAMENTO dopo un reset totale sembrava andare ho fatto tutto il ripristino della app e poi mi son detto spegniamo e accendiamo...bum come prima ora il wifi non va.o forsa qualche applicazione (anche se ho installato le solite) oppure c'è proprio un bug nella ROM, io non so più cosa fare...non posso nuovamente installare tutto da capo...non ce la faccio
bug nella rom no.. io sono collegato al WiFi in questo momento...
non mi vengono in mente grosse cose, visto che hai fatto l'installazione da pulito.
aspetta.. il wifi comunque è regolato dalla baseband.
tu che baseband hai? l'hai mai aggiornata?
intendo come descritto qui
-
Quote:
sirciarly
anzi avevo riavviato altrimenti non mi vedeva le suonerie...ora mi vede le suonerie ma il wifi non si attiva...
Quote:
dari78
intendo come descritto
qui
Infatti, ti consiglio di aggiornarla perché ho risolto molti problemi con il wifi così. Mi trovo bene con la kp9 ( l'ultima)
-
Quote:
dari78
bug nella rom no.. io sono collegato al WiFi in questo momento...
non mi vengono in mente grosse cose, visto che hai fatto l'installazione da pulito.
intendo come descritto
qui
io avevo su la gigabread con baseband XXKPM i9001 dici che devo aggiornarla?tanto non devo cancellare tutto no?oppure poi devi rifelshare?quale metto?
-
Quote:
sirciarly
io avevo su la gigabread con baseband XXKPM i9001 dici che devo aggiornarla?tanto non devo cancellare tutto no?oppure poi devi rifelshare?quale metto?
Quella che hai e ottima io uso la k9 migliora un po il WI FI. Flash da odin sopra. Vai sul thread se dopo la k9 ne e uscita un altra. Ciao
-
Quote:
pierm
Quella che hai e ottima io uso la k9 migliora un po il WI FI. Flash da odin sopra. Vai sul thread se dopo la k9 ne e uscita un altra. Ciao
metterò l'ultima disponibile altrimenti non so cosa fare...tra l'altro adesso devo capire dove trovare le connessione usb cavolo è cambiato tutto ora kies non mi riconosce il cellulare quindi no so se far partire con odin anche se kies prime me lo vedeva.dice che ho lo sviluppo usb, ma prima era tanto facile da trovare quella voce ora...una giornata intera e sono ancora a flashare ahahaha
-
Ma non riesco a scaricare le gapps:banghead:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Testo l'ultima release da 3 giorni. Ottima. Nella release 2 avevo notato un bug nella chiusura di alcune app (tra queste la fotocamera). In sostanza alla chiusura non si chiudevano e si riavviavano. Il bug nella release 3 è stato RISOLTO. Ho testato tutto e non trovo nulla di significativamente segnalabile nella 3. Gran bel lavoro!
-
Sto testando la ROM v3 da un pò di giorni.
Nessun problema da segnalare.
Come d'altronde anche le versioni precedenti.
Anzi se devo fare una osservazione, direi che la velocità di esecuzione e passaggio tra una app e l'altra mi sembra aumentata.
Immenso e grandioso lavoro.
GG!:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Glennascaul
Sto testando la ROM v3 da un pò di giorni.
Nessun problema da segnalare.
Come d'altronde anche le versioni precedenti.
Anzi se devo fare una osservazione, direi che la velocità di esecuzione e passaggio tra una app e l'altra mi sembra aumentata.
Immenso e grandioso lavoro.
GG!:thumbup::thumbup::thumbup:
E' la stessa sensazione che ho avuto anche io: che tutto sia ancora migliorato rispetto alla v2!
Provatela... Non vi farà pentire di abbandonare una Ginger ;)