Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Ma non riesco a scaricare le gapps:banghead:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
prima dava errore, ora il link funziona!
(da pc)
-
ok baseband ultima, wipe cache wipe dalvik e fix permission. il wifi continua a non funzionare...che faccio ora? mi accatto un galasy s2 :)
aggiungo anche che si blocca sul menù della applicazioni....posso solo spegnere e riaccendere...
-
Quote:
sirciarly
metterò l'ultima disponibile altrimenti non so cosa fare...tra l'altro adesso devo capire dove trovare le connessione usb cavolo è cambiato tutto ora kies non mi riconosce il cellulare quindi no so se far partire con odin anche se kies prime me lo vedeva.dice che ho lo sviluppo usb, ma prima era tanto facile da trovare quella voce ora...una giornata intera e sono ancora a flashare ahahaha
Quote:
sirciarly
ok baseband ultima, wipe cache wipe dalvik e fix permission. il wifi continua a non funzionare...che faccio ora? mi accatto un galasy s2 :)
scusa ho letto i tuoi post adesso, che c'entra kies? ma tu hai una rom stock o hai gia' fatto la recovery e root? non capisco c'e' qualcosa che non va. Puoi spiegare meglio come stai combinato? onde evitare che ti si danno risposte sbagliate. Anche perche' potresti essere nel thread sbagliato, dovresti andare su aiuti modding s plus.
fammi sapere cosi almeno capiamo prima la via da seguire.
-
Cosa serve cell broadcast? è sempre attivo...se mi dite che non serve a nulla lo congelo :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
scusa ho letto i tuoi post adesso, che c'entra kies? ma tu hai una rom stock o hai gia' fatto la recovery e root? non capisco c'e' qualcosa che non va. Puoi spiegare meglio come stai combinato? onde evitare che ti si danno risposte sbagliate. Anche perche' potresti essere nel thread sbagliato, dovresti andare su aiuti modding s plus.
fammi sapere cosi almeno capiamo prima la via da seguire.
ok riepilogo. Vengo da una gigabread+ con baseband kkmp avevo già fatto il root.
Ho deciso di mettere questa ROM. Prima ho solo flashato questa rom, ma avevo problemi di wifi (anche di suonerie) quindi mi hanno consigliato di aggiornare la base band e l'ho fatto tramite odin.
Ora ho ultima baseband disponibile ho fatto mille volte wipe cache wipe dalvik e anche wipe data, ma al secondo riavvio il wife smette di funzionare, anche se ripristinare le mie app da titanium backup. Il cellulare prima di questa rom funzionava perfettamente tranne il baco sull'audio dovuto dalla ROM.
Io non so più cosa poter fare, purtroppo quello che sapevo l'ho fatto ho riflashato nuovamente tutto, ma il problema persiste cioè il wifi non si attiva.
-
Quote:
sirciarly
ok riepilogo. Vengo da una gigabread+ con baseband kkmp avevo già fatto il root.
Ho deciso di mettere questa ROM. Prima ho solo flashato questa rom, ma avevo problemi di wifi (anche di suonerie) quindi mi hanno consigliato di aggiornare la base band e l'ho fatto tramite odin.
Ora ho ultima baseband disponibile ho fatto mille volte wipe cache wipe dalvik e anche wipe data, ma al secondo riavvio il wife smette di funzionare, anche se ripristinare le mie app da titanium backup. Il cellulare prima di questa rom funzionava perfettamente tranne il baco sull'audio dovuto dalla ROM.
Io non so più cosa poter fare, purtroppo quello che sapevo l'ho fatto ho riflashato nuovamente tutto, ma il problema persiste cioè il wifi non si attiva.
Scusa la domanda ma la installazione della ROM la stai facendo con la cwm o twrp?
-
Quote:
Glennascaul
Scusa la domanda ma la installazione della ROM la stai facendo con la cwm o twrp?
cwm. il twrp non sapevo neanche esistesse prima di ieri, è uscito da poco vero? e comunque come si fa ad esserne sicuri? così vedo la versione anche di quello
-
Quote:
sirciarly
cwm. il twrp non sapevo neanche esistesse prima di ieri, è uscito da poco vero? e comunque come si fa ad esserne sicuri? così vedo la versione anche di quello
prova a rifleshare tutto facendo prima dei bei wipe che elencherò:
wipe data
wipe cache
wipe devilcache
poi nel menu mount wipe sistem e wipe sd card
flashi rom e gapps
wipe data
wipe cache
wipe davilcache
fix permission
reboot
con questa procedura hai ritornerà alla sua verginità e di conseguenza perderai tutti i dati...
appena avviato setti le impostazioni di google e non usare titanium backup perchè può essere quello il problema se vuoi prova e facci sapere...
-
Quote:
fajol89
prova a rifleshare tutto facendo prima dei bei wipe che elencherò:
wipe data
wipe cache
wipe devilcache
poi nel menu mount wipe sistem e wipe sd card
flashi rom e gapps
wipe data
wipe cache
wipe davilcache
fix permission
reboot
con questa procedura hai ritornerà alla sua verginità e di conseguenza perderai tutti i dati...
appena avviato setti le impostazioni di google e non usare titanium backup perchè può essere quello il problema se vuoi prova e facci sapere...
quoto fajo, aggiungo che tu ti sei fatto un nbackup da GB e ora? veroooo?
-
Quote:
fajol89
Quoto pure io, infatti il problema potrebbe essere proprio questo.
Probabilmente hai ripristinato (mi rivolgo a Sirciarly) con Titanium qualche app di sistema o qualcosa riguardante impostazioni di sistema, punti di accesso, password WiFi, ecc.
Prova anche a riscaricare tutto, magari hai qualche file danneggiato...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D