Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
con JB 4.1.2 "Go Launcher" mi andava abbastanza decentemente, purtroppo vorrei usare Nova ma ancora non permette la disposizione a piacere delle app nel drawer che mi è molto utile... ok allora non c'è niente da fare... grazie
altra questione: ho notato che non c'è più installato il Superuser come app di sistema (che prima eliminavo dopo aver installato SuperSU)... c'è solo una voce nelle impostazioni... si può disinstallare?
p.s. ok eviterò il crossposting, era solo che non sapevo se era un problema di rom o kernel ;)
Con nova prime puoi creare schede a tuo piacimento nel drawer ma le icone vengono ordinate in ordine alfabetico..
Io non riesco a sincronizzare le schede dei preferiti o segnalibri che ho nel pc(chrome) con il browser di default..qualcuno visualizza i segnalibri se si come si fa?
Vedo solo i segnalibri locali :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Con nova prime puoi creare schede a tuo piacimento nel drawer ma le icone vengono ordinate in ordine alfabetico..
Io non riesco a sincronizzare le schede dei preferiti o segnalibri che ho nel pc(chrome) con il browser di default..qualcuno visualizza i segnalibri se si come si fa?
in pratica hai lo stesso problema che ti dava la slim?
i segnalibri vengono sincronizzati tramite account google. Questo significa che non è obbligatorio avere Chrome su pc, io l'ho fatto per mesi con Firefox; adesso ho Chrome.
quindi se aggiungi i segnalibri mentre sei loggato con Google sul pc, e se sul telefono nelle Impostazioni - Account - Google abiliti la sincronizzazione di "Browser" , dovresti trovarteli anche sul cellulare. A me sta funzionando su qs. rom, la spunta di sincronizzazione mi pareva ci fosse di default quindi me li sono trovati senza fare nulla di particolare...
-
Quote:
Pilone92
vai alle impostazioni app browser cancella dati e cache ed avvia il browser... dovrebbe sincronizzare tutto automaticamente... se non lo fà vai in impostazioni google e controlla se c'è la spunta a sincronizzazione browser...
-
Il problema stava proprio in impostazioni sincronizzazione browser :) grazie
-
buona sera sapete perchè a me nel launcher predefinito quando premo il tasto centrale rimane bloccato nella pagina del menu? e devo riavviare per risolvere.
-
Quote:
pierm
Si si hai fatti bene. Quale contraddizione ho proprio detto una caz...ta prima gli dico di scaricare da google play per evitare TB e poi lo mando nella bocca del lupo? Grazie del richiamo gentilissimo :thumbup:
ragazzi tutto in ordine e ho fatto come avete detto reinstallando tutto dal market e ora va benissimo!!! ora però il mio collega ha visto cosa è diventato il nostro s plus e si è chiesto perché lui debba rimanere con una stock 2.3.5 che si blocca in continuazione :)
Mi consigliate cosa devo fare?Lui mai rootato quindi prima devo installare una recovery (quale?), poi fare il root, poi cambiare la base band che metto l'ultima come la mia e poi flasho la vostra rom. Tutto giusto?
p.s.:Siete grandi gira che è una scheggia, solo stamattina mi si è bloccato sul menù cioè potevo spegnerlo e scendere la tendina, ma il menù era bloccato (il drawer per intenderci) non potevo fare nessuno swing e avviare nessuna applicazione. Vi capita? letto appena sopra succede cliccando il centrale sul drawer.
-
Quote:
riccitelli22
buona sera sapete perchè a me nel launcher predefinito quando premo il tasto centrale rimane bloccato nella pagina del menu? e devo riavviare per risolvere.
Prova con un soft wipe e fix permission, se non risolvi riflasha rom e gapps con soft wipe, non perdi nessun dato ;)
-
Quote:
sirciarly
Mi consigliate cosa devo fare?Lui mai rootato.....
Flash della cwm con odin (come da guida)
Flash recovery aggiornata (cwm 6.0.1.0 o twrp 2.5.0) da recovery
Flash della rom e delle gapps (come da guida)
Flash ultima baseband (come da guida)
Eventualmente flash nuovo kernel
;)
-
Quote:
leonbeson
Prova con un soft wipe e fix permission, se non risolvi riflasha rom e gapps con soft wipe, non perdi nessun dato ;)
ho già provato ma niente.... anche in altre rom 4.2.2 mi da questo problema.. su cyanogenmod 10 va benissimo.
-
Quote:
riccitelli22
ho già provato ma niente.... anche in altre rom 4.2.2 mi da questo problema.. su cyanogenmod 10 va benissimo.
Strano.. Ho appena provato (monto la slim 4.2.2) e non mi da nessun problema.. :rolleyes: aspetta che legga qualcuno che monti questa rom, magari ti saprà dire ;)