Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Flash della cwm con odin (come da guida)
Flash recovery aggiornata (cwm 6.0.1.0 o twrp 2.5.0) da recovery
Flash della rom e delle gapps (come da guida)
Flash ultima baseband (come da guida)
Eventualmente flash nuovo kernel
;)
ok farò così per il kernel meglio di no è più pericoloso...ma la cwm prima lo installo e poi lo aggiorno?io sul mio non l'ho fatto
-
Quote:
riccitelli22
ho già provato ma niente.... anche in altre rom 4.2.2 mi da questo problema.. su cyanogenmod 10 va benissimo.
Hai provato a scaricare Nova o Apex dal Play Store? Se si, hai problemi anche con questi??
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
sirciarly
ok farò così per il kernel meglio di no è più pericoloso...ma la cwm prima lo installo e poi lo aggiorno?io sul mio non l'ho fatto
Pericoloso?? :roftl: a breve godrai nei flash dei kernel di chris ;)
La cwm la flashi con odin (segui tutta la guida passo passo); poi installi una recovery piú aggiornata dalla stessa recovery che hai flashato (ti consiglio IMHO twrp 2.5.0). Comunque se hai ancora dubbi o richieste di questo tipo falle nel TD "consigli sul modding", ti risponderemo li, qua siamo OT ;)
-
Scusatemi ma non riesco a trovare dove si imposta il trasferimento di chiamata, è mezz'ora che mi scervello.
Trovato! Sorry
-
Quote:
leonbeson
Pericoloso?? :roftl: a breve godrai nei flash dei kernel di chris ;)
La cwm la flashi con odin (segui tutta la guida passo passo); poi installi una recovery piú aggiornata dalla stessa recovery che hai flashato (ti consiglio IMHO twrp 2.5.0). Comunque se hai ancora dubbi o richieste di questo tipo falle nel TD "consigli sul modding", ti risponderemo li, qua siamo OT ;)
ok grazie, ma allora visto che ho anche io questa ROM mi consigli di fare l'aggiornamento della recovery e del kernel anche a me?anche se ho visto che il kernel adesso ho qualcosa cyanogenmod quindi è aggiornato. A livello di prestazioni cambia qualcosa?
-
Quote:
sirciarly
ok grazie, ma allora visto che ho anche io questa ROM mi consigli di fare l'aggiornamento della recovery e del kernel anche a me?anche se ho visto che il kernel adesso ho qualcosa cyanogenmod quindi è aggiornato. A livello di prestazioni cambia qualcosa?
sirciarly, come ti suggeriva leonbeson per queste richieste chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
valuta pure di cambiare kernel, ti si aprirà un mondo ;)
-
Quote:
riccitelli22
buona sera sapete perchè a me nel launcher predefinito quando premo il tasto centrale rimane bloccato nella pagina del menu? e devo riavviare per risolvere.
Prova ad installare un launcher diverso come Nova o Apex, poi dicci se accade pure li. Trebuchet è pieno di bug, in passato a me accadeva che il menu diventava tutto nero e non potevi capire che selezionavi.
-
Quote:
Davide7097
Prova ad installare un launcher diverso come Nova o Apex, poi dicci se accade pure li. Trebuchet è pieno di bug, in passato a me accadeva che il menu diventava tutto nero e non potevi capire che selezionavi.
Dove sono i bug di trebuchet???
Se lo inseriscono nella ROM da 3 release non credo proprio abbia dei bug. O quantomeno possono anche esserci dei bug ma, al 98%, non riconducibili al launcher. IMHO ovviamente
-
Ciao a tutti!
Dopo due settimane di prove con questa rom rel.3 e k kernel 370mb ho di nuovo dei fastidiosissimi lag. Devo dire che subito il telefono andava bene poi pian piano ha cominciato a rallentare e adesso succede pure che ci metta 4/5 sec ad risvegliarsi alla pressione del tasto home...
Usa smartassV2 e sio come scheduler.
Che dite, riprovo a flashare con un wipe data senza questa volta ripristinare il backup che faccio da google?
-
Ho avuto quei problemi anch'io impostando smartassv2 e deadline come i/o.
Ho sistemato rimettendo ondemand e sio.
Prova i diversi governor e gestori i/o e trova quelli migliori per il tuo utilizzo. Ci sono anche valide guide pubblicate credo un 3-4 pagine indietro.
Per me non conviene riflashare per una cosa del genere