Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao, ecco con la configurazione in firma.
Mai successo prima. Siete stupendi sia Devcon team che Christopher.
Di notte in deep sleep scendeva del 2/4% in 8/9 ore.
Normalmente mi durava 1g 8 h.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Dove sono i bug di trebuchet???
Se lo inseriscono nella ROM da 3 release non credo proprio abbia dei bug. O quantomeno possono anche esserci dei bug ma, al 98%, non riconducibili al launcher. IMHO ovviamente
succede anche a me, tasto centrale sul drawer e si pianto non si può più uscire da lì l'unica alternativa è spegnere e accendere. Provate e fateci sapere come mai a voi non succede. Laucher di default, non vorrei installare go laucher che rallenta il sistema e nova non mi piace proprio come estetica
-
Quote:
sirciarly
succede anche a me, tasto centrale sul drawer e si pianto non si può più uscire da lì l'unica alternativa è spegnere e accendere. Provate e fateci sapere come mai a voi non succede. Laucher di default, non vorrei installare go laucher che rallenta il sistema e nova non mi piace proprio come estetica
Beh, se non ti piacciono Nova e Apex non ti dovrebbe piacere neanche il launcher che hai ora dato che sono esteticamente identici...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Beh, se non ti piacciono Nova e Apex non ti dovrebbe piacere neanche il launcher che hai ora dato che sono esteticamente identici...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
si ma questo solo il drawer non mi piace perché lo sfondo di default della cyano si sposa bene con il resto. Invece quando tolsi go laucher per mettere nova rimase veramente scandalizzato...poi magari non sono bravo a farlo graficamente
-
Quote:
sirciarly
si ma questo solo il drawer non mi piace perché lo sfondo di default della cyano si sposa bene con il resto. Invece quando tolsi go laucher per mettere nova rimase veramente scandalizzato...poi magari non sono bravo a farlo graficamente
Il launcher di default è identico a nova non capisco dove noti le differenze a livello estetico. Forse gli effetti del scroll delle pagine?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Il launcher di default è identico a nova non capisco dove noti le differenze a livello estetico. Forse gli effetti del scroll delle pagine?
Con nova puoi cambiare l'aspetto delle icone, cambiare il nome delle app, aggiungere effetti e molto altro ancora. Inizialmente neanchio capivo la differenza, ma dopo capisci tutto.
-
Quote:
Pilone92
lo scorll e le icone...io sarei contento di poter solo modificare le icone renderle più piccole e avere un effetto dello scroll diverso. Ma il nova a livello di prestazioni cambia qualcosa?appesantisce il sistema? Ci sto pesando comunque perché avendo il problema del blocco sul drawer premendo il tasto centrale devo capire se mi conviene con cliccarlo o installare un altro launcher e provare a vedere se con quello lo fa'
-
nella TeamWin Recovery Project non trovo il wipe data, dov'è?
-
Quote:
stiiiv
nella TeamWin Recovery Project non trovo il wipe data, dov'è?
vedi dovrebbe essere factory reset.. si trova in wipe!
-
Quote:
matteomagico
vedi dovrebbe essere factory reset.. si trova in wipe!
trovato grazie, ma tipo se si spegne il telefono mentre flasha le gapps o la rom? Sta cavolo di recovery 2.4.1.0 TWRP si spegne a caso -.-