Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Sono l unico a cui hangout va in crash quando faccio una videochiamata? Cm 10.1 rc2 con k kernel 1.4 e ariespart aggiornato, gapps v3
Quote:
Cippoz89
Allora, ho disinstallato prima hangout e poi reinstallato con le gapps v3. Adesso non va più in crash, però non funziona. In sostanza non entra mai nella videochiamata ma continua a squillare e cerca di entrare nella videochiamata senza successo. Non riesco a capire se è un problema della rom, dell app o cosa...
Up!
Adesso ho la rc3 con le gapps v4 e k kernel v1.5,come sopra. Se disinstallo l app e la reinstallo dal play store, non va in crash ma non entra in videochiamata.
Nessuno è in grado di dirmi se almeno con questa rom funziona? Così poi almeno faccio prove più approfondite. Grazie in anticipo per le risposte!
-
son riuscito a metterla, la mia prima rom :P però l'unico "grosso" problema è che non mi legge più la sim. Che devo fare??
-
Quote:
stiiiv
son riuscito a metterla, la mia prima rom :P però l'unico "grosso" problema è che non mi legge più la sim. Che devo fare??
In che senso!? prova a spiegarti meglio ! Che errore ti da?
-
Quote:
matteomagico
In che senso!? prova a spiegarti meglio ! Che errore ti da?
mi esce il messaggio che non è presente nessuna sim :\
-
so che può sembrare banale ma hai provato a spegnere il cell togliere e rimettere la sim? se non funziona cosi prova a fare tutti i wipe incluso il fix permission..tutti escluso il factory reset logicamente
-
Quote:
matteomagico
so che può sembrare banale ma hai provato a spegnere il cell togliere e rimettere la sim? se non funziona cosi prova a fare tutti i wipe incluso il fix permission..tutti escluso il factory reset logicamente
Sono un completo idiota, mettevo la SIM al contrario, per quello non me la leggeva rotfl l'ho fatto per ben 4 volte credo, mettendo quella della mia ragazza, la mia, poi ancora la sua, poi le faccio: ma come va dentro sta SIM? ho provato ad accenderlo e funziona alla perfezione :) ho pure provato a fare una chiamata e andava. Sarà stato tipo il panico post prima ROM flashata, poi il fatto che il telefono è della mia ragazza ed era qua anche lei e mi metteva ansia perchè era pronta ad uccidermi in caso di miei fallimenti roftl vabbè tutto bene quel che finisce bene :) è davvero semplice flashare una ROM e grazie x il supporto :P
-
Quote:
stiiiv
Sono un completo idiota, mettevo la SIM al contrario, per quello non me la leggeva rotfl l'ho fatto per ben 4 volte credo, mettendo quella della mia ragazza, la mia, poi ancora la sua, poi le faccio: ma come va dentro sta SIM? ho provato ad accenderlo e funziona alla perfezione :) ho pure provato a fare una chiamata e andava. Sarà stato tipo il panico post prima ROM flashata, poi il fatto che il telefono è della mia ragazza ed era qua anche lei e mi metteva ansia perchè era pronta ad uccidermi in caso di miei fallimenti roftl vabbè tutto bene quel che finisce bene :) è davvero semplice flashare una ROM e grazie x il supporto :P
XD ti capisco benissimo, anche a me la mia metteva ansia. Vedrai che se va tutto a posto ti ringrazia a modo suo ;-)
-
Quote:
Cippoz89
XD ti capisco benissimo, anche a me la mia metteva ansia. Vedrai che se va tutto a posto ti ringrazia a modo suo ;-)
Ahahaha spero che in questi giorni di utilizzo vada tutto bene e così abbia un telefono veloce e senza problemi, così avrà l'obbligo di ringraziarmi if u know what i mean....:p
-
Quote:
stiiiv
trovato grazie, ma tipo se si spegne il telefono mentre flasha le gapps o la rom? Sta c**** di recovery 2.4.1.0 TWRP si spegne a caso -.-
Niente parolacce che altrimenti i mod ti cazziano ;)
Circa la twrp che si spegne, se capita basta far partire il telefono di nuovo in recovery e rifare il flash, sovrascrive tutto.
è un problema noto, l'unica che non si spegne mai [e seppur 'vecchia' va benissimo] è la v 2.2.1 . Usando quelle successive un metodo per non farla spegnere è riavviare il cell in recovery, e dalla recovery fare un reboot in recovery. Poi da lì si fanno tutte le operazioni senza rischi.
Cmq solidarietà fratelli, un mese fa ho fatto il root al galaxy ace di mia morosa e mi sentivo le pa**e in gioco rotfl
-
Ah scusate tutti per il linguaggio, ero un po' preso dalla foga :) davvero scusate, ho intato sistemato il post vecchio incriminato. Esssendo abituato in un altro forum dove censura in automatico un certo tipo di linguaggio, non ci ho prestato neanche attenzione.
Quote:
dari78
Niente parolacce che altrimenti i mod ti cazziano ;)
Circa la twrp che si spegne, se capita basta far partire il telefono di nuovo in recovery e rifare il flash, sovrascrive tutto.
è un problema noto, l'unica che non si spegne mai [e seppur 'vecchia' va benissimo] è la v 2.2.1 . Usando quelle successive un metodo per non farla spegnere è riavviare il cell in recovery, e dalla recovery fare un reboot in recovery. Poi da lì si fanno tutte le operazioni senza rischi.
Cmq solidarietà fratelli, un mese fa ho fatto il root al galaxy ace di mia morosa e mi sentivo le pa**e in gioco rotfl
Sì infatti appena sono riuscito ad accendere il telefono ho messoo subito la 2.2.1 consigliata da Pazuzu che mi è stato davvero di grande aiuto in questo pomeriggio. Ti capisco, stessa cosa oggi :) brofist rotfl
ps: ultima cosa, nel caso in cui voglia mettere la touchwiz o cmq l'interfaccia samsung, come faccio? ho visto al primo post che c'è, ma sempre Pazuzu mi ha linkato un'app sul playstore che mette il launcher samsung. Cosa è meglio usare?