Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Il battery drain con questa ROM è pazzesco! Ho il kernel stock e va tutto a meraviglia.
sti cavoli o_O ottima batteria quindi, ma tipo io arrivo da ginger 2.3.6, ho messo la ROM ieri pome, consigliate una ricalibrazione della batteria? Ho letto questo thread, secondo voi devo farla?
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
stiiiv
Mah.. Sicuramente calibrarla dopo (IHMO) ogni flash é cosa buona e giusta ;)
Personalmente per un paio di volte la faccio scaricare sotto il 5%, lo spengo, lo ricarico al 100% e lo riaccendo dopo almeno un'oretta. Tanto basta, ottenuto sempre il massimo ;) almeno.. Spero :rolleyes:
-
Quote:
leonbeson
Mah.. Sicuramente calibrarla dopo (IHMO) ogni flash é cosa buona e giusta ;)
Personalmente per un paio di volte la faccio scaricare sotto il 5%, lo spengo, lo ricarico al 100% e lo riaccendo dopo almeno un'oretta. Tanto basta, ottenuto sempre il massimo ;) almeno.. Spero :rolleyes:
oook allora vedrò di farlo.
Ragazzi, sapete perchè c'è aperto l'emulatore terminale? So che è una specie di DOS, però sinceramente non so a cosa serva. Si può chiudere?E' posto in alto a sx sulla barra delle notifiche, ora è stato chiuso, ma come si è aperto?
-
Quote:
stiiiv
oook allora vedrò di farlo.
Ragazzi, sapete perchè c'è aperto l'emulatore terminale? So che è una specie di DOS, però sinceramente non so a cosa serva. Si può chiudere?E' posto in alto a sx sulla barra delle notifiche
inoltre ho questo fastidioso punto di domanda con realativa scritta che non riesco a togliere:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...4f8392209ae35d
Non guardate i gattini, è il telefono della mia ragazza roftl
L'emulatore terminale serve per digitare comandi particolari ed ottenere informazioni sul device per capire eventuali problemi. Per chiuderlo devi aprirlo e tappare la x in alto a destra.
Il punto di domanda credo sia dovuto a mancanza di informazioni del widget meteo, ma non ne sono sicuro..
Dato che ti dimentichi i thanks a tutti noi falli tappare ai gattini :D
-
Quote:
leonbeson
L'emulatore terminale serve per digitare comandi particolari ed ottenere informazioni sul device per capire eventuali problemi. Per chiuderlo devi aprirlo e tappare la x in alto a destra.
Il punto di domanda credo sia dovuto a mancanza di informazioni del widget meteo, ma non ne sono sicuro..
Dato che ti dimentichi i thanks a tutti noi falli tappare ai gattini :D
Sì era il widget meteo, poi l'ha sistemato e ha chiuso anche l'emulatore terminale :)
ps: ma che fanno sti thanks? cioè non ho problemi a farli ma dato che è il primo forum in cui vedo che molti li richiedete :)
-
Quote:
stiiiv
Sì era il widget meteo, poi l'ha sistemato e ha chiuso anche l'emulatore terminale :)
ps: ma che fanno sti thanks? cioè non ho problemi a farli ma dato che è il primo forum in cui vedo che molti li richiedete :)
[OT]I thanks non fanno nulla sono come i mi piace su facebook...ora voglio un thanks:D.
Ragazzi avete provato il nuovo K kernel su questa ROM?
-
Ciao a tutti..ho provato il tethering ma non va? Sapete perche?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Pilone92
[OT]I thanks non fanno nulla sono come i mi piace su facebook...ora voglio un thanks:D.
Ragazzi avete provato il nuovo K kernel su questa ROM?
Pilone eccomi buongiorno. Certo che l'ho provato. Ieri appena sfornata la v.1.6 di Chris. Sono correzione per un migliore battery drain e fluidità. Procedi tranquillo
-
Quote:
Pilone92
[OT]Ragazzi avete provato il nuovo K kernel su questa ROM?
Buongiorno a tutti/e
Ciao Pilone, su questa no, ma ti posso dire: scaricare la v7 della slim non ha prezzo, per tutto il resto c'é .. Chris :D
Ps:
Quote:
Pilone92
[OT]ora voglio un thanks:D
Eccotelo! :roftl: :roftl:
-
Quote:
pierm
leon non conosco quela slim v7, mi indirizzi cortesemente nel thread, cosi leggo un po', sicuramente e' una ROM.
grazie
Pierm parlano di questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303721
[ROM][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]SlimBean [v5.7][kernel 3.0] ~26-05-13~