Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa se la domanda è inopportuna ma dopo aver installato questa Rom con Kernel Castagna non trovo piu la sezione dove poter cambiare governor ! Sapete aiutarmi ? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordWood
Chiedo scusa se la domanda è inopportuna ma dopo aver installato questa Rom con Kernel Castagna non trovo piu la sezione dove poter cambiare governor ! Sapete aiutarmi ? :'(
Vai nelle info telefono, tappa 7 volte sulla versione build e riapparirà magicamente ;-)
-
Quote:
LordWood
Intendi il menu prestazioni?Vai in impostazioni di sistema-info sul telefono- Clicca 7 volte su NUMERO BUILD!
Edit: Anticipato di un millisecondo :D cmq quello è il metodo !
-
Ma LoL ! Ci stavo ammattendo! rotfl Un thanks a entrambi ! ;)
-
Ciao ragazzi, ho un problema, non so cosa abbia fatto la mia ragazza stamattina però le esce la scritta: processo android.phone interrotto.....come posso risolvere?
-
Quote:
stiiiv
Ciao ragazzi, ho un problema, non so cosa abbia fatto la mia ragazza stamattina però le esce la scritta: processo android.phone interrotto.....come posso risolvere?
Eh... Ste ragazze...
Prova con un soft wipe e fix permission, se non risovi riflasha la rom con soft wipe, dati non ne perdi ;)
-
Quote:
stiiiv
Errore nei dati salvati... Vai in applicazioni e cancella i dati a telefono e riavvia.
-
Quote:
leonbeson
Eh... Ste ragazze...
Prova con un soft wipe e fix permission, se non risovi riflasha la rom con soft wipe, dati non ne perdi ;)
quale sarebbe il softwipe?
fatto fixpermission e lo fa ancora
Quote:
Leorocky
Errore nei dati salvati... Vai in applicazioni e cancella i dati a telefono e riavvia.
scusa anche qui, dove lo trovo?
-
Soft wipe: wipe cache e dalvik cache
Prima prova come ti ha detto leo, in impostazioni > applicazioni tappa su telefono e sulla schermata che ti si apre tappa su cancella dati, poi riavvia
-
Quote:
leonbeson
Soft wipe: wipe cache e dalvik cache
Prima prova come ti ha detto leo, in impostazioni > applicazioni tappa su telefono e sulla schermata che ti si apre tappa su cancella dati, poi riavvia
O_O ora l'ho acceso ed è scito upgrade di andorid, ottimizzazioni di applicazioni x su 92
ora sto facendo quello che avete detto voi, vediamo che fa...
ok, applicazioni, telefono, cancella e non è cambiato nulla. dovrò riflashare e wippare tutto