Visualizzazione stampabile
-
Stiiiv: il messaggio dell'ottimizzazione è normalissimo dopo aver wippato cache/dalvik! :-)
Io invece con la R3 e tutto stock ho ancora problemi sulle app di "attendi/segnala/chiudi" ... il telefono viene usato principalmente per candy crush (ed è li dove si vedono gran parte dei messaggi!) oltre che Ingress e solito facebook/whatsapp... pierm qualche idea? :-)
Oltre al fatto che il prima possibile proverò anche la R4!
-
Io per adesso con la R3 e kernel di Castagna ho notato un drastico calo nella durata della batteria rispetto alla CM10 da cui provengo o_O Possibili cause ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordWood
Io per adesso con la R3 e kernel di Castagna ho notato un drastico calo nella durata della batteria rispetto alla CM10 da cui provengo o_O Possibili cause ?
può capitare..Fai un ciclo di carica fallo scaricare fino allo 0 % mettilo in carica da spento fino a farlo arrivare al 100% e inizi ad usarlo noterai che la batteria avrà una durata fantastica.. In più per migliorare ancora di più la batteria ti consiglio di installare il k^kernel .. E' proprio fatto apposta.. E settare la cpu con smartmassv2 ! Io che sono puntiglioso sulla batteria ho settato la rom come in firma e devo dire che mi trovo una favola :D
-
Flashata in mattinata la r4 con relative gapps e il k-kernel 1.6 (370 exuv) ed è spettacolare. Ogni nuova release mi sembra sempre più performante! Ovviamente zero problemi-bugs-bootloops.
-
Quote:
matteomagico
ti consiglio di installare il k^kernel .. E' proprio fatto apposta.. E settare la cpu con smartmassv2 ! Io che sono puntiglioso sulla batteria ho settato la rom come in firma e devo dire che mi trovo una favola :D
Ok lo voglio provare...ma andando sul link di download ci sono tre cartelle con ognuna due files..quale scarico? o_O
EDIT:
Quote:
moby90
il k-kernel 1.6 (370 exuv) ed è spettacolare.
Come non detto prendo questo ! :)
-
Quote:
LordWood
Io ho notato una cosa, sul mio device: a differenza della CM 10 di Ivendor, che flashavo una release dopo l'altra dalla beta 7 alla 2.5, mi bastava un soft wipe e fix permission, invece con questa, per avere il massimo della prestazione, devo fare un wipe data più format system altrimenti pena FC e problemi vari.
Solo per questo motivo che per ora mi fermo alla RC 3 ed aspetto un'eventuale final, mi sono rotto di rifare tutto...
Comunque complimenti DEVCON Team e Christopher.
-
Quote:
IZ1PSJ
Io ho notato una cosa, sul mio device: a differenza della CM 10 di Ivendor, che flashavo una release dopo l'altra dalla beta 7 alla 2.5, mi bastava un soft wipe e fix permission, invece con questa, per avere il massimo della prestazione, devo fare un wipe data più format system altrimenti pena FC e problemi vari.
Solo per questo motivo che per ora mi fermo alla RC 3 ed aspetto un'eventuale final, mi sono rotto di rifare tutto...
Io invece è dalla CM10 rc1 che non faccio wipe data, mi va benissimo tutto.
-
Quote:
LordWood
Ok lo voglio provare...ma andando sul link di download ci sono tre cartelle con ognuna due files..quale scarico? o_O
EDIT:
Come non detto prendo questo ! :)
Scusa se ti rispondo adesso ma quelle cartelle equivalgono ai mb di ram disponibili con quella versione kernel .. Io ho la 390 mb e mi trovo una meraviglia! Tutte sono uguali cambia solo la ram libera .. E' nella 390 non puoi fare video in 720p e non credo che sia un grande intoppo ma, nonostante ciò hai sempre 390mb di ram libera e ciò vuol dire tanto!
-
Quote:
IZ1PSJ
Quote:
Cris742
Io invece è dalla CM10 rc1 che non faccio wipe data, mi va benissimo tutto.
Idem, e la ROM gira molto bene!
-
Ma come funzionano gli aggiornamenti? Ho visto che nelle impostazioni si può settare il periodo in cui cerca aggiornamenti, mai, qualche giorno, 1 settiaman, 2 settimane ecc ecc...ma che aggiornamenti sarebbero?