Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenz05
Ciao ragazzi ho un problema grosso con il mio s plus...se lo spengo e riaccendo, molte volte mi si accende dicendomi: "benvenuto" e mi fa fare la procedura di attivazione, come dopo aver fatto un wipe data! L'unica cosa che rimane sono le applicazioni che avevo (senza però alcuna configurazione dentro) e anche i messaggi restano! Mi era già successo con la R2...allora avevo fatto una installazione pulita e sono passato a R4 ma il problema si è ripresentato...monto k^kernel da 390mb OC ExUV... Grazie a tutti...
Purtroppo lo fa anche a me ed anche molto spesso,anzi ti diro' di piu'..quando riavvio il telefono ogni tanto mi si blocca su CYanogenMod e il cerchio che gira e si ferma li,e l'unica soluzione e' ripristinare un Nandroid pulitissimo, ho provato con tutti i wipe possibili ed immaginabili, niente ripristini di applicazioni o dati, provati anche tutti i Kernel UV ed ExUV a sto punto credo che l'unico in grado di risolvere la cosa e' Arco....Du pelotas sto periodo co sto fatto hahah
Golden
-
Quote:
Golden63
Purtroppo lo fa anche a me ed anche molto spesso, e ho provato con tutti i wipe possibili ed immaginabili, niente ripristini di applicazioni o dati, provati anche tutti i Kernel UV ed ExUV a sto punto credo che l'unico in grado di risolvere la cosa e' Arco....
Golden
a me capitava con la cm10 di ivendor quando aggiornavo con i soft wipe infatti, appena si presentava questo problema oltre a wipe system cache e davilcache agggiungevo format system e format sd e riflashavo tutto... dopo questi wipe non si presentava più il problema...
-
Quote:
fajol89
a me capitava con la cm10 di ivendor quando aggiornavo con i soft wipe infatti, appena si presentava questo problema oltre a wipe system cache e davilcache agggiungevo format system e format sd e riflashavo tutto... dopo questi wipe non si presentava più il problema...
questi format che citi li ho fatti un'infinita' di volte...l'unica cosa che non formatto e' la Sd ext. non so piu' che devo fare ;-) aggiungo anche che lo fa sia con quella del team che quella di David. Con la CM10 mai fatto. Misteri della fedeeeeee
Golden
-
Questa release ha troppi problemi,( pari alla Liquid). Tira tira, prima o poi qualcosa si deve strappare: riavvii spontanei, reset fantasma(come sopra). I DEV sono fantastici e grandiosi e ............. e poi, secondo me si fanno prendere dalla foga. Un consiglio ai DEV: guardate bene la prima release( che è la migliore in assoluto) e lavorate su quella: ho reinstallato la prima con KK 1.6 ed il cell vola come un'aquila......
-
Quote:
Fury
Questa release ha troppi problemi,( pari alla Liquid). Tira tira, prima o poi qualcosa si deve strappare: riavvii spontanei, reset fantasma(come sopra). I DEV sono fantastici e grandiosi e ............. e poi, secondo me si fanno prendere dalla foga. Un consiglio ai DEV: guardate bene la prima release( che è la migliore in assoluto) e lavorate su quella: ho reinstallato la prima con KK 1.6 ed il cell vola come un'aquila......
quale? la 4?
-
Quote:
Fury
Non sono d'accordo, la mia esperienza per dire è ottima considerando che le poche sbavature che ho riscontrato non mi pregiudicano l'uso giornaliero.
Quindi come vedi possono esserci diversi risultati e condizioni per le quali a me va una bomba e a te no.
Credo che se dici che hai avuto problemi sia vero per la tua esperienza, ci mancherebbe, ma magari il problema può stare in qualche errore nell'installazione o procedura di importazione di dati di backup precedenti oppure a sto punto esistono hardware tanto differenti da telefono a telefono che possiamo avere di questi problemi.
-
Quote:
Fury
Quote:
Leorocky
Non sono d'accordo, la mia esperienza per dire è ottima considerando che le poche sbavature che ho riscontrato non mi pregiudicano l'uso giornaliero.
Quindi come vedi possono esserci diversi risultati e condizioni per le quali a me va una bomba e a te no.
Credo che se dici che hai avuto problemi sia vero per la tua esperienza, ci mancherebbe, ma magari il problema può stare in qualche errore nell'installazione o procedura di importazione di dati di backup precedenti oppure a sto punto esistono hardware tanto differenti da telefono a telefono che possiamo avere di questi problemi.
Quoto Leorocky. la sto seguendo (e flashando) dalla prima release e non mi è MAI capitato nulla. Figurati che fino a poco fa ero ancora con la Gigabread per paura di avere un cell instabile. Fury Forse molto dipende da come hai flashato o cosa hai ripristinato e come....... . Solo una domanda a questi FANTASTICI (e chi dice o pensa il contrario fa peccato ;)) dev, ho flashato Google Maps 7 ma, usando GNavigation lo schermo sfarfalla. Lo so che è un app fresca fresca, ma ho dovuto disinstallarla per rimettere la "vecchia", a quando la possibilità di poterla usare??
-
Quote:
tabaccaio
Quoto
Leorocky. la sto seguendo (e flashando) dalla prima release e non mi è MAI capitato nulla. Figurati che fino a poco fa ero ancora con la Gigabread per paura di avere un cell instabile.
Fury Forse molto dipende da come hai flashato o cosa hai ripristinato e come....... . Solo una domanda a questi
FANTASTICI (e chi dice o pensa il contrario fa peccato ;)) dev, ho flashato
Google Maps 7 ma, usando GNavigation lo schermo sfarfalla. Lo so che è un app fresca fresca, ma ho dovuto disinstallarla per rimettere la "vecchia", a quando la possibilità di poterla usare??
Su alcuni siti lo dicono (Android police) , le versioni di maps 7 pubblicate sono talmente tante che non tutte vanno bene, perché devi scaricare quello compatibile con il tuo cell. Anche io avevo provato (mirror 1) e sfarfalllava, quindi l ho disinstallato. Se hai fretta prova le altre, altrimenti aspetta la versione giusta dal Google play
-
Quote:
tabaccaio
Quoto
Leorocky. la sto seguendo (e flashando) dalla prima release e non mi è MAI capitato nulla. Figurati che fino a poco fa ero ancora con la Gigabread per paura di avere un cell instabile.
Fury Forse molto dipende da come hai flashato o cosa hai ripristinato e come....... . Solo una domanda a questi
FANTASTICI (e chi dice o pensa il contrario fa peccato ;)) dev, ho flashato
Google Maps 7 ma, usando GNavigation lo schermo sfarfalla. Lo so che è un app fresca fresca, ma ho dovuto disinstallarla per rimettere la "vecchia", a quando la possibilità di poterla usare??
Le installazioni delle ROM le faccio full wipe etc, nessun ripristino se non che dal Google Play, quindi installazioni pulite(4 apps). Ho provato nuovamente senza installare le gapps, ma installando solo Gmail e Maps che uso tantissimo: credo che il mio problema sia proprio nelle gapps :(
Vi darò informazioni in merito.
Ringrazio ancora tutto il lavoro svolto dai DEV ;)
-
Ragazzi questa rom va che è una meraviglia... rispetto alla CM 10 di ivendor si vede la differenza... unico problemino almeno nel mio caso.. una fatica unanime per rientrare in recovery... mi spiego installazione rom gapps wipe vari flash kernel tutto ok... riavvio provo la rom smanetto un pò poi voglio tornare in recovery e mi accorco che il menù di spegnimento alla voce riavvia non dà più la possibilità di entrare in recovery.. allora installo quick boot già usato in precedenza per evitare ogni volta di far la combinazioni di tasti ma anche tramite quello il mio s+ si riavvia e basta non ne vuole sapere di entrare nemmeno con i tasti fisici... tutto il resto funziona a meraviglia cmq