Visualizzazione stampabile
-
si si ho fatto i tap è spuntato il menù ora ho la voce riavvia in recovery però come lo faccio invece di riavviarsi ed entrare in recovery resta fermo sulla scritta samsung iniziale e non fa più nulla sono costretto a togliere la batteria e riavviare normalmente...
l'installazione l'ho fatta come da guida.
- nandroid
- wipe data wipe cache e wipe dalvik
- flash rom
- flash gapps
- flash k kernel 370 exuv
- fix permission
- reboot.
la rom va in ogni sua parte e funziona tutto solo che non riavvia in recovery.
provenivo da una CM10 di ivendor release 2.5 con k^kernel 3.0.x e CWM 6.0.1.0 touch come già detto in precedenza....
ora ho provato a flashare la TWRP 2.2.1 ma nulla non cambia niente... se faccio riavvia in recovery il cel si blocca sempre sulla scritta samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdinz
si si ho fatto i tap è spuntato il menù ora ho la voce riavvia in recovery però come lo faccio invece di riavviarsi ed entrare in recovery resta fermo sulla scritta samsung iniziale e non fa più nulla sono costretto a togliere la batteria e riavviare normalmente...
l'installazione l'ho fatta come da guida.
- nandroid
- wipe data wipe cache e wipe dalvik
- flash rom
- flash gapps
- flash k kernel 370 exuv
- fix permission
- reboot.
la rom va in ogni sua parte e funziona tutto solo che non riavvia in recovery.
provenivo da una CM10 di ivendor release 2.5 con k^kernel 3.0.x e CWM 6.0.1.0 touch come già detto in precedenza....
ora ho provato a flashare la TWRP 2.2.1 ma nulla non cambia niente... se faccio riavvia in recovery il cel si blocca sempre sulla scritta samsung.
Da /impostazioni/audio/ disabilita "suoni alla pressione" (è un bug della cyano mai fixato)
Dovrebbe andare
-
Mi è crashato 2 volte il playstore oggi, qualcun altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
spiderman1961
Da /impostazioni/audio/ disabilita "suoni alla pressione" (è un bug della cyano mai fixato)
Dovrebbe andare
incredibile spiderman1961 era proprio quella spunta li adesso funziona tutto.... ti sono infinitamente grato
-
Quote:
sdinz
incredibile spiderman1961 era proprio quella spunta li adesso funziona tutto.... ti sono infinitamente grato
Benissimo! ;)
Lieto di averti aiutato: goditi la rom! rotfl
-
Mi succede una cosa strana con la RC4, quando spengo il telefono e lo collego ad un caricabatterie va in recovery.
Come mai?
-
Ragazzi dopo aver messo la cm10.1 release 2 non va più il navigatore originale, come mai? Potete dirmi quale scaricare che funzioni bene? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Ragazzi dopo aver messo la cm10.1 release 2 non va più il navigatore originale, come mai? Potete dirmi quale scaricare che funzioni bene? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Scarica semplicemente Maps, il navigatore di google è incluso e va benissimo ;)
-
Quote:
spiderman1961
Dovrebbe andare
Azz...certe cose sono incredibili...devo riprovare sull'S+ della donna, ma temo che gli abbia già tolto questa opzione (NB. il problema non c'entra nulla con quello di sdinz!)
Potrebbe essere utile raccogliere tutti i bug noti (che siano cyano o del porting del team :-) ) in uno dei thread iniziali, no? :D
-
Quote:
IZ1PSJ
Mi succede una cosa strana con la RC4, quando spengo il telefono e lo collego ad un caricabatterie va in recovery.
Come mai?
Ciao, non è un problema solo di questa rom, a me lo fa anche con altre, come anche con quella che ho in firma alcune volte.
Succede tutte le volte che lo metti in carica?
A me non lo fa spesso, capita qualche volta, ma ho notato che non lo fa se dopo che lo spengo aspetto un po prima di attaccarlo al caricatore.
Non so se sia una coincidenza ma in questo modo noto che non succede, prova a vedere se anche a te così non da questo problema.