Visualizzazione stampabile
-
a me capita una cosa stranissima, al primo Boot della Rom tutto è perfetto, dal secondo in poi accade che entrando nel drawer e premendo poi il pulsante home per tornare alla home si Freeza sulla scheda del Drawer che stavo visualizzando O.o credo succeda solo all'immagine in quanto se premo in corrispondenza della Barra di ricerca google nonostante sia mostrato il drawer si apre l'app ricerca google.
qualcuno sa come rimediare?
P.S. ho sostituito il Trebouchet con Nova Launcher e sembra andare bene ora
-
Quote:
Originariamente inviato da cthullu1990
a me capita una cosa stranissima, al primo Boot della Rom tutto è perfetto, dal secondo in poi accade che entrando nel drawer e premendo poi il pulsante home per tornare alla home si Freeza sulla scheda del Drawer che stavo visualizzando O.o credo succeda solo all'immagine in quanto se premo in corrispondenza della Barra di ricerca google nonostante sia mostrato il drawer si apre l'app ricerca google.
qualcuno sa come rimediare?
P.S. ho sostituito il Trebouchet con Nova Launcher e sembra andare bene ora
Anche a me succedeva che si bloccasse il drawer in certi momenti...per risolvere tira giù il menu delle notifiche ed entra nelle impostazioni, da lì vai in applicazioni> visualizza quelle in background, e fai terminare Trebuchet! Io risolvevo così....ovviamente mettiti il link delle impostazioni nel pannello delle notifiche ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
Ciao, non è un problema solo di questa rom, a me lo fa anche con altre, come anche con quella che ho in firma alcune volte.
Succede tutte le volte che lo metti in carica?
A me non lo fa spesso, capita qualche volta, ma ho notato che non lo fa se dopo che lo spengo aspetto un po prima di attaccarlo al caricatore.
Non so se sia una coincidenza ma in questo modo noto che non succede, prova a vedere se anche a te così non da questo problema.
Ciao, mah ieri ho provato 3 volte a caricarlo da spento e tre volte è successo, poi l'ultima volta l'ho spento con il caricabatterie collegato ed ha caricato normalmente.
Comunque dopo il flash pulito della 4 sono tornato alla 3 perchè mi dava problemi...che noia...
Mi rimaneva sempre alla frequenza massima..
-
Ciao a tutti...
Qualcuno sta usando in firma il logo del team... Per favore cambiatelo con questo:
http://db.tt/Sph1ym3u
Grazie...
-
Ciao a tutti,
io ho provato a flashare questa rom (RC3) con kernel castagna ma al riavvio il telefono rimane bloccato su CyanogenMod e non si avvia.
A qualcuno è capitato.
Ciao.
-
Ragazzi come mai per caricare la batteria sono costretto a riavviare? Oggi è la terza volta che mi capita e cioè nell'inserire il caricabatterie il telefono non lo riconosce e di conseguenza non carica... Sono costretto a riavviare con caricabatterie attaccato... Cmq stasera si ritorna alla cm10 di ivendor... Succedono troppe cose strane con questa rom...
-
Quote:
abadujaparov
Ciao a tutti,
io ho provato a flashare questa rom (RC3) con kernel castagna ma al riavvio il telefono rimane bloccato su CyanogenMod e non si avvia.
A qualcuno è capitato.
Ciao.
Mai capitato.. Prova da recovery a fare un'installazione pulita, compreso il format system
-
Quote:
abadujaparov
Ciao a tutti,
A qualcuno è capitato.
Ciao.
Ciao si e successo. Molte volte il mio cell mi fa questo scherzo. Fai un wipe data tre volte. Poi flash la ROM e prova. Fammi sapere
-
Quote:
pierm
Ciao si e successo. Molte volte il mio cell mi fa questo scherzo. Fai un wipe data tre volte. Poi flash la ROM e prova. Fammi sapere
Posso solo dire che di flash tra rom e kernel ne avrò fatti almeno 400... L'unica cosa che ho sempre fatto è di fare i wipe sia prima che dopo il flash più fix permission ... Non mi è mai capitato nulla...
EDIT: evitate di usare le vecchie versioni... Ora c'è la R4, sia rom che gapps... Usate sempre le ultime che vengono rilasciate assieme...
-
Quote:
abadujaparov
Ciao a tutti,
A qualcuno è capitato.
Ciao.
Devi aggiornare la recovery.. ;)