Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi perdonatemi se vado ot ma non so dove postare sta domanda , da buon utente cyanogen , mi piacerebbe avere tutte le suonerie e i toni notifiche cyanogen su un altro telefono , ma il mio s plus e passato a miglior vita , qualcuno potrebbe tirarle fuori e passarle, o sapete dove andare a scaricarle, o googolato un po ma niente , thx ragazzi .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makkia75
Ragazzi perdonatemi se vado ot ma non so dove postare sta domanda , da buon utente cyanogen , mi piacerebbe avere tutte le suonerie e i toni notifiche cyanogen su un altro telefono , ma il mio s plus e passato a miglior vita , qualcuno potrebbe tirarle fuori e passarle, o sapete dove andare a scaricarle, o googolato un po ma niente , thx ragazzi .
Come per ogni rom basta che scarichi lo zip e trovi tutto nella cartella media in system ;)
-
Quote:
leonbeson
Come per ogni rom basta che scarichi lo zip e trovi tutto nella cartella media in system ;)
, hai ragione son veramente niubbo .:-[
-
Per chi ha visto i problemi in cui sono incappato finora...
Ho appena messo R4 + Gapps V4 fixed (XDA) quelle che qui si chiamano V5 fixed (insomma: DevCon-gapps-jb-20130708-signed.zip !) + K^Kernel 370MB UV ... tutte le impostazioni (cpu etc etc) sono STOCK
Per ora funziona tutto bene! O perlomeno, ricevo riscontri positivi....ma è running da poco più di 12 ore con una notte di mezzo ;-)
Come le ho installate:
- wipe data & cache & dalvik (in precedenza facevo anche wipe system, questa volta ho provato senza...)
- install ROM + GAPPS + K^KERNEL
- wipe data & cache & dalvik
- fix permission (che ovviamente va in failed se fatto subito, vabbè!)
- REBOOT SYSTEM (ho provato tanto per...in passato si incastrava col reboot :P quindi facevo reboot -> shutdown + riaccendevo)
- metto l'account e scarica tutte le impostazioni rom+wifi + scarica tutte le app...
- shutdown + riaccendo in recovery
- fix permission
- reboot system
:-) vi tengo aggiornati!
-
1 allegato(i)
Scusate, ho un problema, mi sono accorto che il mio dispositivo riconosce memoria usb esterna collegata da 194.80 Mb nonostate non sia collegato a nulla. L'ho riavviato e continua a vedere questa memoria. Come posso risolvere?
Allegato 72019
-
Mi sa che ne approfitto per aggionrare ROM e Kernel prima delle vacanze estive!
-
Quote:
Niel
Scusate, ho un problema, mi sono accorto che il mio dispositivo riconosce memoria usb esterna collegata da 194.80 Mb nonostate non sia collegato a nulla. L'ho riavviato e continua a vedere questa memoria. Come posso risolvere?
Allegato 72019
Quote:
Niel
Mi sa che ne approfitto per aggionrare ROM e Kernel prima delle vacanze estive!
Prova ad aggiornare, anche se sinceramente non ho capito il problema perche' sembra tutto ok.
Evita i doppi post se puoi mettili insieme e poi cancella, te lo dico perche' e' vietato e poi dell il moderatore rompe. Ciao ;)
-
Quote:
Niel
Hai collegato in Otg una chiavetta usb per caso?
-
Ho aggiornato ma il problema resta. Il problema è che c'è questa memoria usb montata quando invece non c'è nulla collegato al telefono! Come la tolgo? Qual'è il comando per smontare l'usb con Terminal Emulator?
Quote:
smeroni68
Hai collegato in Otg una chiavetta usb per caso?
No, mai collegato nulla al telefono.
-
Quote:
cloneaus
Ho appena messo R4 + Gapps V4 fixed (XDA) quelle che qui si chiamano V5 fixed (insomma: DevCon-gapps-jb-20130708-signed.zip !) + K^Kernel 370MB UV ... tutte le impostazioni (cpu etc etc) sono STOCK
Su XDA non c'è scritto Gapps V4 fixed, ma Gapps Release 4 fixed. Ergo: Gapps per la RC4 e non Gapps versione 4. Comunque se non ci credi, guarda il changelog in prima pagina e vedrai che c'è V2, V3, V4 e V5; la V1 non ce l'ha in quanto è la prima versione :)
Quote:
pierm
Evita i doppi post se puoi mettili insieme e poi cancella, te lo dico perche' e' vietato e poi dell il moderatore rompe. Ciao ;)
Dai, non dire che rompe. Fa bene a farlo, il regolamento c'è e come tale deve essere rispettato :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D