Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Successo anche a me però a me il telefono si è spento a solo ed è andato in bootoader al riavvio.
Risolto con wipe data, cache e delwick cache mi sa che è l'unico modo
Ragazzi e successo anche al sottoscritto. Quoto la soluzione di Carlo. Fate attenzione alla batteria . se vi accorgete che scarica veloce o non carica o fa scherzetti continui allora e arrivato il momento forse di cambiarla. Lo so per chi dirà ma la mia e nuova e il cell e' nuovo. lo so il mio ha fatto 10 mesi certo con 2000 flash alla fine se ne va.
Tuttavia con un wipe e cache si risolve. Al massimo installa la ROM pulendo tutto. Ragazzi ogni terminale reagisce in un modo diverso, ve ne state accorgendo?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
spiderman1961
Pialla tutto! L'ho già scritto al post 813: è l'unico modo per non avere problemi
azz che pizza però...
perderei alcuni messagi di whatsup (che fa il backup automatico solo delle ultime 3 settimane di conversazioni, mi pare...) e altra roba...
n.b. esiste un metodo per backuppare whatup completamente?
-
Quote:
pierm
[...]Al massimo installa la ROM pulendo tutto. [...]
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
come faccio a pulire tutto?
-
Quote:
Glennascaul
come faccio a pulire tutto?
Con un wipe data!
Whatsapp è il meno dei problemi, se vai nelle impostazioni chat puoi backuppare tutte le conversazioni, e dopo quando lo reinstalli ti chiede se vuoi ripristinare. Però ovviamente questo lo puoi solo fare se ti si riaccende il cell, e nel caso di bootloop mi sa che non è possibile... :(
Non hai un nandroid da ripristinare??
-
Quote:
dari78
Con un wipe data!
Whatsapp è il meno dei problemi, se vai nelle impostazioni chat puoi backuppare tutte le conversazioni, e dopo quando lo reinstalli ti chiede se vuoi ripristinare. Però ovviamente questo lo puoi solo fare se ti si riaccende il cell, e nel caso di bootloop mi sa che non è possibile... :(
Non hai un nandroid da ripristinare??
Occhio dari, non so perché ma cambiando rom puó darsi che wapp non salvi tutto aggiornando passando da una rom all'altra, l'ho notato passando da slim a liquid, da liquid a slim ho risolto backuppando prima come dici tu, copiando la cartella wapp in sd e rimettendola dopo il flash :)
-
Quote:
leonbeson
Occhio dari, non so perché ma cambiando rom puó darsi che wapp non salvi tutto aggiornando passando da una rom all'altra, l'ho notato passando da slim a liquid, da liquid a slim ho risolto backuppando prima come dici tu, copiando la cartella wapp in sd e rimettendola dopo il flash :)
Dai?
Ma hai wipato anche l'internal memory? In caso contrario non dovrebbe...
-
Quote:
spiderman1961
Installa la R4 (l'ultima), ma da zero. Cioè:
-wipe data
-wipe sistem
-wipe cache
-wipe dalvik cache
il tutto ripetuto almeno 5 volte (ovviamente avrai fatto un backup delle app prima: io ho usato Superbackup perchè Titanium sporcava troppo la rom nuova)
Reinstalla tutto da zero e con superbackup ripristina le app; contatti e calendario li avrai ovviamente su google.
Io ho fatto così e non ho un solo lag nemmeno l'ombra
come mai dici che TB sporca troppo la rom? anche solo ripristinando le app utente?
Quote:
pierm
Quoto alb10.000000000 per mille. Se poi vuoi essere proprio pignolo e ti inc...zi perché non ti riesci a ricordare come avevi messo le apk nella home del launcher fatti gli screen shots back up del launchet su SD ext e dopo fa passare Attila su questo device
un bel backup tipo quello interno di Go Launcher dite sporca la rom ed è meglio rifare da zero?
-
Ho un problema di sfarfallio con google maps, ho letto qualche post indietro che non sono l'unico, però sinceramente non ho capito la soluzione a questo problema :(
-
Quote:
dari78
Dai?
Ma hai wipato anche l'internal memory? In caso contrario non dovrebbe...
No, solo hard wipe :( Posso solo pensare che non mi ha preso il backup, ma é strano, perché mi ha caricato i gruppi che avevo ma senza alcun messaggio :confused: misteri di wapp..
-
Quote:
Hirishiolo
come mai dici che TB sporca troppo la rom? anche solo ripristinando le app utente?
un bel backup tipo quello interno di Go Launcher dite sporca la rom ed è meglio rifare da zero?
Esperienza diretta!
Le ultime versioni di TB su molti forum vengono segnalate come procuranti problemi diversi