Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Cancella l'account google riavvia e reinserisci l'account.
Se il problema non è lato server google risolvi.
Per verificare se l'account e bloccato lato server puoi entrare nel playstore web, loggarti e vedere se riesci a installare da li.
come lo cancello l'account dal telefono? sono almeno 10 minuti che non trovo la via d'uscita... :(
-
Quote:
Glennascaul
come lo cancello l'account dal telefono? sono almeno 10 minuti che non trovo la via d'uscita... :(
vai in impostazioni-->tap su Google nella sezione Account--> poi sull'email associata al tuo account e dopodichè sui 3 puntini delle opzioni e dovrebbe comparirti "rimuovi account"
P.S. perdonami se ho parlato dei puntini ma è una deformazione da Nexus XD devi far comparire il menù opzioni praticamente
-
Quote:
Glennascaul
Impostazioni di sistema > Account > Google click sull'account poi tasto menu e rimuovi l'account.
-
Quote:
Leorocky
Cancella l'account google riavvia e reinserisci l'account.
Se il problema non è lato server google risolvi.
Per verificare se l'account e bloccato lato server puoi entrare nel playstore web, loggarti e vedere se riesci a installare da li.
ha funzionato il tuo procedimento, anche se la versione installata è presa da XDA (la 4.1.10) ;)
-
Quote:
dari78
Reinstallare la vecchia versione 6...
Quote:
leonbeson
se hai l'ultima versione (la 7 beta) scaricata dallo store è (quasi) normale, anch'io stesso problema, disinstallata e installata la precedente che avevo backuppato, ora tutto liscio :)
scusate l'ignoranza, ma dove la trovo quella vecchia se non ho un backup di maps?
-
Quote:
stiiiv
scusate l'ignoranza, ma dove la trovo quella vecchia se non ho un backup di maps?
Ho guardato ora sul play store e c'è la versione 6.14.4 .. Quindi se disinstalli e la reinstalli da lì dovresti essere a posto.
oppure potresti cercare su xda
-
Quote:
leonbeson
backappa talmente tutto che ti ritrovi la release precedente come se non avessi mai aggiornato rotfl
scherzi a parte, spero di aver capito male e il nandroid lo fai dopo aver aggiornato, perchè se fai un nandroid, aggiorni e poi lo ripristini torni indietro allo stato del nandroid, hai fatto un po' di pratica coi flash e basta..
poi per aggiornare puoi anche flashare con un soft wipe (cache e dalvik), vedi come ti va, altrimenti se hai problemi come qualcuno ha avuto devi fare anche wipe data e magari anche format system, in questo caso ti conviene fare un back up dei dati con TB o app similare e ripristinare dopo l'aggiornamento ;)
sei stato gentilissimo finalmente ho capito tutto, anche se TB non lo uso più visto che mi ha creato più problemi che soluzioni
Quote:
metti il K^K 3.4 v1.6 e voli :)
Domani faccio tutto perché faccio anche per amico e mentre ci sono mi aggiorno kernel e versione della ROM siete grandi ragazzi!!!
-
Quote:
sirciarly
sei stato gentilissimo finalmente ho capito tutto, anche se TB non lo uso più visto che mi ha creato più problemi che soluzioni
Domani faccio tutto perché faccio anche per amico e mentre ci sono mi aggiorno kernel e versione della ROM siete grandi ragazzi!!!
ciao se vuoi ringraziare i dev e tutti i tester vai qui. ciao https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
-
Quote:
dari78
Ho guardato ora sul play store e c'è la versione 6.14.4 .. Quindi se disinstalli e la reinstalli da lì dovresti essere a posto.
oppure potresti cercare su xda
ma io l'avevo già scaricata dal playstore.... comunque domani provo a vedere, grazie mille :)
-
Quote:
Glennascaul
ha funzionato il tuo procedimento, anche se la versione installata è presa da XDA (la 4.1.10) ;)
cmq alla fine ho salvato la cartella whatsup, le foto, i video, backuppato con Snappea TUTTO sul computer e ho provveduto al piallamento totale del dispositivo )wipe data 3 volte, wipe cache + dalvik per 5 volte, wipe battery stats 3 volte, fix permissions 1 volta).
ora pare andare alla grande... non lo dico ad alta voce perché non si sa mai... :p:p:p