Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavitzl
Salve a tutti è da un po' che vi seguo...e solo da qualche giorno ho deciso di moddare il mio s+...ho eseguito tutte le procedure come descritto inserendo il kernel di castagna e devo dire che è andato tutto bene solo che la batteria adesso dura veramente poco (quando invece prima durava tranquillamente una giornata intera), si consuma in una decina di ore a stento, ho provato ricalibrando ma nulla, volevo sapere cosa è possibile fare per risolvere un poco questo problema...
Stavo per scrivere riguardo il medesimo problema, ieri sera sono passato da gigabread+ a cm10.1 e kernel stock 3.4... che dire la rom sembra favolosa, ottima grafica e fluidità, una marea di opzioni, sembra girare bene, ma con uno scarso utilizzo del terminale alle ore 12:00 la batteria era gia al 50%.
Vorrei capire come poter rimediare o sarò costretto a tornare alla Gigabread+ con la quale verso sera la batteria era ancora al 50-60%, praticamente il drain è raddoppiato, una condizione per me inaccettabile; non credo che con un semplice k kernel il drain si possa ridurre cosi drasticamente, potete darmi una mano almeno per porre un freno che mi faccia arrivare fino sera? grazie ;)
-
Quote:
JimmyDroid
Stavo per scrivere riguardo il medesimo problema, ieri sera sono passato da gigabread+ a cm10.1 e kernel stock 3.4... che dire la rom sembra favolosa, ottima grafica e fluidità, una marea di opzioni, sembra girare bene, ma con uno scarso utilizzo del terminale alle ore 12:00 la batteria era gia al 50%.
Vorrei capire come poter rimediare o sarò costretto a tornare alla Gigabread+ con la quale verso sera la batteria era ancora al 50-60%, praticamente il drain è raddoppiato, una condizione per me inaccettabile; non credo che con un semplice k kernel il drain si possa ridurre cosi drasticamente, potete darmi una mano almeno per porre un freno che mi faccia arrivare fino sera? grazie ;)
Se vuoi JB devi accettare un maggiore battery drain.
Con Greenefy e K_Kernel le cose vanno nettissimamente meglio.
-
Quote:
spiderman1961
Se vuoi JB devi accettare un maggiore battery drain.
Con Greenefy e K_Kernel le cose vanno nettissimamente meglio.
Beh chiaramente non mi sarei mai aspettato di arrivare a sera con il 50% della batteria, ma per lo meno con il 10-20% si... non arrivare a sera con un utilizzo medio basso può mettere in difficoltà e allora il gioco non vale la candela.
Proverò il kernel che dici tu, appena troverò il link per scaricarlo rotfl
-
Quote:
JimmyDroid
Non è che per caso hai un processo MEDIA che ti sta consumando una gran percentuale di batteria?
Controlla questa cosa, nel mio caso il problema era quello...
-
Quote:
JimmyDroid
Beh chiaramente non mi sarei mai aspettato di arrivare a sera con il 50% della batteria, ma per lo meno con il 10-20% si... non arrivare a sera con un utilizzo medio basso può mettere in difficoltà e allora il gioco non vale la candela.
Proverò il kernel che dici tu, appena troverò il link per scaricarlo rotfl
Non gettare la spugna presto così! ;)
prova a postare un grafico della batteria che vediamo se c'è qualcosa di anomalo!
-
Ehi ragazzi,anche qui si possono modificare i dpi del telefono? Perché se così fosse ripasso ancora a questa ROM ;)
-
Quote:
RottenFlesh
Ehi ragazzi,anche qui si possono modificare i dpi del telefono? Perché se così fosse ripasso ancora a questa ROM ;)
No qui no..
Non so su cosa sei al momento x' non vedo la firma ma è una peculiarità di alcune rom es. la slimbean
-
Quote:
RottenFlesh
Puoi sempre provare a modificare il build.prop, ci sono anche app apposite sul Play Store (LCD Density Modder ad esempio) che fanno tutto loro. Però prima fatti un nandroid per sicurezza, anche se però modificando DPI con parsimonia non dovresti avere problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Anch'io mi accodo a chi ha problemi di batteria. Non l'avevo notato prima ma ieri notte sono andato a letto col telefono carico circa al 64%, ho usato 10 minuti l'app di 9gag e basta. sono andato a letto e dopo circa 6 7 ore la batteria era calata del 30% senza che il telefono fosse usato. Idee?
-
Quote:
stiiiv
Anch'io mi accodo a chi ha problemi di batteria. Non l'avevo notato prima ma ieri notte sono andato a letto col telefono carico circa al 64%, ho usato 10 minuti l'app di 9gag e basta. sono andato a letto e dopo circa 6 7 ore la batteria era calata del 30% senza che il telefono fosse usato. Idee?
Spegni il telefono prima di andare a letto o metti in offline
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2